video suggerito
video suggerito

The Best Thing About Me Is You di Ricky Martin feat. Joss Stone: l’atteso ritorno

Ricky Martin torna a far parlare di sè in campo musicale con The Best Thing About Me Is You, il suo nuovo singolo nato dalla collaborazione con la cantante inglese Joss Stone.
A cura di Valentina Scionti
5 CONDIVISIONI
The_Best_Thing_About_Me_Is_You

Dopo un 2010 tanto intenso, ecco che anche Ricky Martin si accinge a tornare a febbraio di quest'anno con un nuovo album bilingue dal titolo Music+Soul+Sex nella versione inglese e Mùsica+Amor+Sexo nella versione spagnola.

Primo estratto di questo nuovo lavoro di Ricky Martin è The Best Thing About Me Is You, un brano che il cantante portoricano interpreta nella versione anglofona insieme alla bella e brava Joss Stone, scomparsa dalla scena musicale negli ultimi anni e pronta a tornare adesso con questo brano.

The Best Thing About Me Is You sicuramente fa parlare di sè non solo musicalmente ma soprattutto perchè è il primo singolo che Ricky Martin pubblica dopo il tanto chiacchierato coming-out dello scorso anno. Qualche mese prima del nostrano Tiziano Ferro, infatti, anche Ricky Martin aveva deciso di svelare al mondo la propria omosessualità, un argomento già da molti sospettato ancor più dopo la nascita dei due gemelli di Ricky Martin.

Insieme ad Elton John e Gianna Nannini, il cui video vi abbiamo mostrato recentemente, anche Ricky Martin è stato protagonista dei tabloid negli ultimi anni proprio per la nascita dei suoi due gemelli, nati tramite madre surrogata come nel caso del baronetto della musica inglese.

Per quanto riguardo The Best Thing About Me Is You, come avremo modo di mostrarvi nei prossimi giorni, il video di questo brano è sicuramente un chiaro messaggio da parte di Ricky Martin in merito al proprio coming-out e al senso di libertà che questo ha portato nella vita del cantante, oltre ad essere una richiesta affinchè cessi la discriminazione nei confronti delle persone, delle coppie e dell'amore omosessuale.

The Best Thing About Me è una canzone decisamente spensierata, dai ritmi latini e pop che si mescolano al reggae e che parla di amore ovviamente. Si tratta decisamente di un ritorno all'insegna della gioia per Ricky Martin dopo un periodo che sicuramente non è stato dei migliori per lui.

Ecco il testo di The Best Thing About Me Is You di Ricky Martin featuring Joss Stone

Ecco la traduzione di The Best Thing About Me Is You di Ricky Martin featuring Joss Stone

Ecco il video di The Best Thing About Me Is You di Ricky Martin featuring Joss Stone

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views