Testo Who Says di Selena Gomez & The Scene
Nonostante sia passato diverso tempo dalla settimana terribile durante la quale diversi ragazzi e ragazze statunitensi hanno purtroppo deciso di togliersi la vita a causa di episodi di bullismo, il mondo dello spettacolo ha deciso di non abbassare la guardia in merito e di continuare ad ispirare i giovani affinchè vadano avanti e non si lascino intimorire dai bulli.
E così, dopo Born This Way di Lady Gaga e Fucking Perfect di Pink, ecco che anche altri artisti hanno deciso di dedicare delle canzoni a tutte quelle ragazze e a quei ragazzi che a causa del bullismo soffrono e non riescono a realizzare interamente le proprie capacità.
Tra questi artisti va citata anche la giovanissima Selena Gomez che con la sua Who Says cerca di far capire ai propri coetanei come non esista un solo modello di bellezza ma che tutti noi siamo belli a modo nostro. E così, nonostante il messaggio arrivi da una ragazza dall'aspetto a dir poco perfetto, sicuramente saranno molti i teenager in giro per il mondo che saranno ben felici di fare proprio questo messaggio e accettarsi per come sono senza dar retta a chi li critica inutilmente.