Testo What’s My Name di Rihanna featuring Drake
Loud, ovvero l'ultimo album di Rihanna uscito il 16 novembre, si pone davvero come l'album del ritorno ma soprattutto del cambiamento di Rihanna, un album che taglia con il triste passato della star vittima di abusi domestici da parte dell'ex fidanzato Chris Brown presentando sonorità e testi pieni di voglia di ricominciare.
Già con Only Girl (In The World) abbiamo visto come la star chiedesse all'uomo protagonista della canzone di farla sentire l'unica ragazza al mondo. Ora con What's My Name, Rihanna e Drake vanno oltre lanciandosi in un brano che lascia ben poco all'immaginazione tra frasi spinte e sottintesi facilmente intuibili.
Il video di What's My Name riprende in parte il testo del brano, che potete trovare sul forum ufficiale di Rihanna, con la coppia formata dalla cantante e dal rapper canadese che si lasciano andare ad una serie di situazioni amorose tra incontro al supermarket e giochi di sguardi.
Il testo, però, non si limita a situazioni romantiche di tipo platonico, lanciandosi anzi in vere e proprie situazioni esplicite che mostrano davvero il desiderio di Rihanna di tornare ad un tipo di amore lontano da quello che si è trovata a vivere con Chris Brown.