Terremoto in Giappone 2011: Liam Gallagher dedica Kill for a Dream alle vittime
Ancora un'altra star ha deciso in questi giorni di rendere omaggio a quanti stanno soffrendo le consequenze del terremoto in Giappone, una delle catastrofi naturali che più hanno sconvolto il mondo in questi ultimi tempi.
Questa volta si tratta di Liam Gallagher, ex Oasis e ora leader dei Beady Eye. Il cantante in questi giorni sta facendo parlare molto di sè nel mondo della musica, soprattutto in seguito al suo commento in merito a Lady Gaga da lui giudicata "l'unica con le palle".
Ma in queste ultime ore, Liam Gallagher ha deciso insieme alla sua band di fare un gesto per tutti coloro che sono rimasti vittime dello tsunami in Giappone, dedicando loro una canzone.
Durante il concerto che la band ha tenuto a Parigi in questi giorni, infatti, Liam ha cantato Kill For A Dream indirizzandola al popolo giapponese.
Sicuramente si tratta di un bel gesto da parte del controverso cantante che nelle ultime settimane si era dimostrato decisamente collerico nei confronti di alcuni colleghi come i Radiohead e Thom Yorke in particolare.
Ricordiamo, però, che anche altre star in questi giorni si stanno dando da fare per aiutare le vittime dello tsunami: oltre ai messaggi di preghiera delle popstar, infatti, c'è stato chi come Lady Gaga ha creato dei braccialetti per beneficenza, contribuendo a raccogliere fondi per aiutare le vittime. Un caso a parte, invece, è quello di Chris Brown che si è pentito e ha chiesto perdono per il male fatto in passato.