151 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Terremoto in Giappone: da Katy Perry a Justin Bieber, ecco i messaggi di preghiera delle popstar

Particolarmente sentiti sono stati i messaggi di Yoko Ono che sul suo blog ha messo un link che aiuta a rintracciare le persone scomparse dopo la catastrofe.
A cura di Biagio Chiariello
151 CONDIVISIONI
yoko-ono-terremoto

Il devastante terremoto di magnitudo 8,9 che ha colpito il Giappone e il successivo tsunami non hanno catalizzato solo l'attenzione dei media, ma anche quella di diverse popstar e vip in generale. Celebrità come Yoko Ono, P. Diddy e stelle di "Glee" stanno continuando a inviare messaggi di preghiera e di speranza legati alla disperata situazione nel Paese asiatico, oltre a idee su come è possibile aiutare la popolazione giapponese.

Ecco solo alcuni dei messaggi postati su Twitter da cantanti e personalità legale al mondo della musica:

Katy Perry: "Le mie preghiere vanno a tutti coloro che sono stati coinvolti dal disastro in Giappone …"

Josh Groban: "Non posso credere ai miei occhi se guardo il telegiornale. Sono disperato per il popolo del Giappone e spero che tutti i miei amici e fan meravigliosi che ho lì stiano ben ".

Ryan Seacrest: "Sono incollato al televisore a guardare i film dell'assurdo terremoto del Giappone. Le mie preghiere sono per tutti coloro coinvolti. Incredibile ".

P. Diddy: "DIO BENEDICA tutti in Giappone e coloro colpiti da questo disastro. Siete nei miei pensieri e nella mie preghiera!"

Lea Michele (Glee): E' terribile sentir parlare del terremoto e dell'enorme tsunami  che ha colpito il Giappone. I miei pensieri e le mie preghiere sono con tutte le persone coinvolte".

Paris Hilton: "Le immagini al telegiornale mi spezzano il cuore. Sono molto preoccupata per il Giappone. I miei pensieri sono con voi. Dio vi benedica tutti ".

Justin Bieber: "Il Giappone è uno dei miei posti preferiti… è una cultura incredibile con persone straordinarie. Le mie preghiere vanno a loro. Abbiamo tutti bisogno di aiuto…

Particolarmente sentiti sono stati i messaggi di Yoko Ono, che ha prima scritto: "Invio il mio amore a tutti gli amici e la famiglia in Giappone, prego per voi. Noi siamo con voi. Aiutiamoci l'un l'altro, per quanto possiamo fare, Yoko". Successivamente la cantante prima nella classifica dance con Move On Fast, ha twittato: "Mio caro popolo del Giappone. Mi sento imbambolata ora, come se fossi stata lì con voi e con questo disastro. Solo di recente ho visitato Tokyo, e sono stata lieta per quanto è bella, pulita e tranquilla! Non mi aspettavo un disastro come questo che si è abbattuto sul paese che amo così tanto ".

151 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views