14 Gennaio 2015
16:50

Taylor Swift regala 1989 dollari ad una fan per terminare gli studi (VIDEO)

Taylor Swift fa uno splendido regalo ad una sua fan, inviandole un pacco casa con diversi doni, tra i quali quello chele permetterà di concludere gli studi.
A cura di A. P.

Che si trattasse di una cosa studiata, o partita in modo del tutto autonomo da parte di Taylor Swift, non c'è dubbio in merito al fatto che la popstar dimostri sempre più di possedere un'umanità notevole e di saper mantenere coi suoi fan un rapporto che vada ben oltre il semplice gusto musicale e l'affetto reciproco di essere scelta. Dando un'occhiata a questo video, postato da una fan della cantante da qualche giorno, Rebekah ,si può assistere alla consegna di un pacco a casa sua da parte di una guardia del corpo della Swift. Un pacco speciale, a giudicare dalla dimensioni e soprattutto dal contenuto.

Taylor Swift ha infatti deciso di inviarle alcuni oggetti particolari, come una polaroid con un disegno da completare, una maglietta con su scritto il suo nome, oltre a messaggi d'affetto molto sentiti. La commozione di Rebekah si percepisce già solo aprendo questi doni, apparentemente privi di un valore che non sia quello affettivo. Ma la parte sostanziosa del regalo arriva alla fine ed infatti, aprendo un astuccio, la ragazza ci trova dentro un assegno da 1989,00 dollari, destinati a pagare le tasse per i suoi studi universitari. A quel punto Rebekah non può che scoppiare, giustamente in lacrime, prima di riuscire a trovare la calma per un ringraziamento più che sentito alla cantante.

Perché non arrotondare a 2000,00 dollari? Se lo starà chiedendo qualcuno, che certamente non è un fan accanito di Taylor Swift. Naturalmente la cifra scritta sull'assegno non è casuale, perché fa riferimento al titolo dell'ultimo album della popstar, il quale da diverse settimane gravita in cima alle classifiche di vendita e di download su iTunes (è la sola artista ad aver venduto più di un milione di copie nel 2014). Dunque, nel gesto benevolo e commovente per la ragazza c'è, naturalmente, anche una scaltra componente di marketing. Ma diciamolo, visto il caso specifico e le possibilità conseguenti per Rebekah, che potrà concludere studi che forse avrebbe avuto difficoltà a completare, il marketing è sicuramente ben accetto.

Taylor Swift, la regina del 2014, fa piangere i fan con i regali di Natale (VIDEO)
Taylor Swift, la regina del 2014, fa piangere i fan con i regali di Natale (VIDEO)
Tutti i record di Taylor Swift, la cantante del momento con "1989"
Tutti i record di Taylor Swift, la cantante del momento con "1989"
Taylor Swift, esce "1989": ecco i primi complimenti dei colleghi in rete
Taylor Swift, esce "1989": ecco i primi complimenti dei colleghi in rete
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni