Taylor Swift dona 50 mila dollari ad una giovane fan malata di cancro
Non si tratta della prima volta in cui Taylor Swift mostra espliciti gesti di affetto e sostegno nei confronti dei suoi fan. Mai come questa volta, vista la donazione e vista la destinazione, vale la pena sottolineare quello che la Swift ha fatto per una sua fan accanita, purtroppo malata di cancro. La Swiftie Naomi Oakes aveva infatti pianificato di andare alla data dello "Shake it off" tour che la Swift sta portando in giro da diverse settimane, prevista per il 18 agosto, a Phoenix. Aveva intenzione di andarci con la sua migliore amica, ma purtroppo i suoi piani sono salutati quando alla bambina è stato diagnosticato un cancro il 25 giugno scorso, così come riporta E!Online.
Naomi ha appreso di avere bisogno di trattamenti speciali ed intensi che purtroppo le avrebbero impedito di lasciare la struttura ospedaliera per i sei mesi successivi. A quel punto la sua famiglia ha deciso di realizzare un commovente video nel quale hanno descritto l'amore sconfinato provato dalla bambina nei confronti della popstar, e della delusione di non poter vedere l'esibizione della cantante 25enne. Che non si è certo tirata indietro ed ha deciso di donare la cifra di 50.000 dollari alla famiglia della bambina, con tanto di dedica indirizzata a Naomi: "Alla splendida e coraggiosa Naomi, mi spiace molto tu non possa essere al concerto, ma ce ne saranno molti altri. Concentrati sullo stare meglio, io invio a te e alla tua famiglia un enorme abbraccio".
Non si tratta del primo gesto di generosità nei confronti dei propri fan che Taylor Swift ha deciso di compiere da quando è divenuta un'autentica postar. Ad esempio, molti ricorderanno di quando la cantante decise, diversi mesi fa, di pagare un intero percorso di studi ad una sua fan in difficoltà economiche, donandole la cifra non casuale di 1989 dollari. E non è un caso isolato, perché Taylor sa bene quanto sia importante l'affetto dei suoi fan e non fa nulla per deluderli.