29 CONDIVISIONI

Taylor Swift distrutta da Harry gli dedica I knew you were trouble

Sarebbe dedicata a Harry Styles la canzone I knew you were trouble di Taylor Swift. La cantante distrutta dai continui tira e molla con la star dei One Direction, avrebbe messo in musica il suo dolore.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
29 CONDIVISIONI
Sarebbe dedicata a Harry Styles la canzone I knew you were trouble di Taylor Swift.

La rottura con Harry Styles sarebbe stata devastante per Taylor Swift, o almeno così riferisce un amico della diva al magazine Radaronline.com. La persona in questione racconta dettagliatamente che proprio a lui la bella cantante avrebbe dedicato il brano I knew you were trouble, uscito a ottobre del 2012. All'epoca, tra Taylor e Harry c'era già una relazione in corso e i continui tira e molla col ragazzo – non ancora pronto per affrontare una relazione seria che lo avrebbe indotto ad abbandonare la comoda vita da single – le avrebbero ispirato tale brano strappalacrime. E a risentire la canzone, pare proprio che l'amico della diva abbia ragione. Il brano racconta la storia di una giovane in pena per amore poiché, sebbene consapevole dell'alto rischio che avrebbe potuto correre, sceglie di dare una possibilità all'uomo che le piace ma viene da questo delusa.

Un testo che sarebbe la fotografia di quanto accaduto tra i due con Taylor perdutamente innamorata della star dei One Direction e Harry, il bello e impossibile da conquistare perchè consapevole di avere il mondo – o almeno quello femminile – ai suoi piedi. La Swift si sarebbe illusa di poter cambiare le cose, soprattutto vista la decisione di Styles di presentarla alla sua famiglia, ma le cose non sono andate come la giovane si augurava, anzi. I knew you were trouble racconterebbe dunque la verità dell'artista sulla storia con Harry, l'unica versione possibile perchè composta dalla diretta interessata per celebrare tale amore finito. E proprio da lì, Taylor ha deciso di voltare pagina.

29 CONDIVISIONI
Harry Styles sta con Taylor Swift? Ma su Twitter spunta Lautner
Harry Styles sta con Taylor Swift? Ma su Twitter spunta Lautner
Harry Styles: "Taylor Swift? E' stata una gran rottura"
Harry Styles: "Taylor Swift? E' stata una gran rottura"
Harry Styles terrorizzato da Taylor Swift: "E' diventata il suo incubo"
Harry Styles terrorizzato da Taylor Swift: "E' diventata il suo incubo"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views