18 CONDIVISIONI

Taylor Swift criticata dalle autorità australiane

Taylor Swift festeggia dopo un concerto dando da mangiare a dei possum australiani e subito le autorità la attaccano per questo gesto giudicato pericoloso per gli animali.
A cura di Valentina Scionti
18 CONDIVISIONI

Paese che vai…critiche che trovi. La vita non è mai facile a quanto sembra per Taylor Swift, che ogni giorno si ritrova in mezzo a qualche lamentela o incidente di sorta.

Questa volta la giovane reginetta del country è finita nei guai in Australia, dove si trova per alcuni concerti del suo ultimo tour. Ma al contrario delle sue colleghe che finiscono nei guai a causa di party selvaggi e fiumi di alcool, la dolce Taylor è finita nei pasticci per aver voluto forse imitare la celebre Biancaneve tanto amica degli animali del bosco.

Alla fine di un concerto, infatti, Taylor per celebrare la buona riuscita della sua performance si sarebbe divertita a dare da mangiare a dei possum selvatici, un tipico animale della fauna australiana, simile all'opossum americano.

Immediatamente, però, sono scattate le critiche alla giovane cantante da parte della autorità locali che si occupano della salvaguardia delle specie selvatiche che hanno dichiarato al riguardo: "Sappiamo che la gente che da da mangiare agli animali selvatici spesso ha tutte le migliori intenzioni del mondo e sa

Taylor Swift

ppiamo quanto sia attrattivo per i turisti che vogliono interagire con la natura australiana. Comunque i DSE consigliano alla gente di non dar da mangiare agli animali selvatici. Può interrompere il loro comportamento naturale e può portare alcuni animali a perdere la loro paura naturale nei confronti degli uomini, rendendoli vulnerabili ad essere attaccati".

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views