video suggerito
video suggerito

Take That: i fan mandano i siti in crash per la richiesta di biglietti

I fan del gruppo pop si sono lamentati dopo aver riscontrato problemi notevoli per l’acquisto dei biglietti per vedere Robbie Williams in tour con il gruppo per la prima volta dopo 16 anni.
A cura di Biagio Chiariello
7 CONDIVISIONI
tutto_musika_take-that-mark-owen-gery-robbie-williams-reunion

E' una domanda di biglietti senza precedenti quella che sembra aver sopraffatto le agenzie ufficiali, con decine di milioni di fan dei Take That che hanno provato ad accedere ai siti online e alle linee telefoniche per accaparrarsi l'ambito tagliando per assistere alla storica reunion tra Robbie Williams e i suoi ex compagni di band.

"L'acquisto del biglietto è un incubo!" ha detto alla BBC un fan di nome Louise. "Si potrebbe pensare che dovrà essere fatto qualcosa per evitare l'incubo di vedere andare i siti in crash".

Ticketmaster ha detto che la domanda era almeno il doppio dei biglietti richiesti per i concerti che Michael Jackson avrebbe dovuto tenere alla O2 Arena di Londra.

Centinaia di tifosi sono stati anche in coda alle sedi dei botteghini, mentre British Telecom ha detto che la rete telefonica nazionale, aveva superato di tre/quattro volte il normale numero di chiamate.

Un portavoce dei Take That ha esortato i fan a essere paziente:

"La massiccia domanda di questa mattina ha provato l'inceppamento delle linee telefoniche e dei siti web. Le agenzie ufficiali hanno lottato per far fronte al numero di persone che cercano di acquistare i biglietti per Take That". Il comunicato si riferisce alla giornata di venerdì, nella quale il solo Ticketmaster ha dovuto gestire un traffico di 20 milioni di contatti.

I Take That saranno anche in Italia, il 12 luglio a Milano, dove presenteranno i nuovi brani presenti in Progress, dal quale è stato estratto il singolo The Flood. I biglietti saranno in vendita dalle ore 21 del 5 novembre su TicketOne e dalle ore 10:00 del 6 novembre in tutti i punti venditi autorizzati.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views