55 CONDIVISIONI

Take That e Robbie Williams: arriva il primo video dopo la reunion

Durante le riprese, ad un certo punto Robbie si fermato per una sigaretta prima di lanciarsi nel lago Dorney, vicino Londra, per rinfrescarsi.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Biagio Chiariello
55 CONDIVISIONI
take that 2010

I Take That sono stati avvistati nei pressi di Londra mentre erano impegnati nelle riprese del loro primo video, The Flood, da quando Robbie Williams è rientrato nella band.

Gary Barlow, Mark Owen, Jason Orange, Howard Donald e Robbie Williams erano vestiti tutti col costume tradizione da vogatore – molto simile a quello utilizzato dalle squadre di canottaggio di Oxford e Cambridge.

Uno spettatore ha detto al Sun: "Se la spassavano – erano semplicemente cinque amici che ridevano tra loro".

Durante le riprese, ad un certo punto Robbie si fermato per una sigaretta prima di lanciarsi nel lago Dorney per rinfrescarsi.

"Robbie ed i ragazzi hanno dimostrato di avere una forte intesa. Era proprio come ai vecchi tempi," ha commentato la fonte. "Quando hanno finito di girare il primo giorno Robbie ha deciso che aveva bisogno di rinfrescarsi. Così è saltato direttamente nel lago. Nessun altro aveva il coraggio di unirsi a lui – l'acqua era gelida!"

La stanchezza di Robbie è da attribuire al fatto che i Take That hanno dovuto, naturalmente anche remare con le pagaie su una barca a remi. Successivamente sono stati raggiunti da una seconda barca con dei loro sosia che hanno finto di svolgere una gara.

"Penso che l'abbiano trovato abbastanza duro. Se non lo hai fatto prima, il canottaggio può essere piuttosto difficile," ha aggiunto la fonte "C'erano un sacco di ragazzine in giro e ad un certo punto hanno cominciato a cantare tutte Angel e Robbie faceva finta di accompagnarli ."

Recentemente alcuni amici di Williams hanno detto che la paura da palcoscenico del 36enne inglese sparirà non appena ricomincerà a calcare i palchi col sua vecchia – nuova band.

55 CONDIVISIONI
Robbie Williams e Gary Barlow: video gay e ritorno dei Take That
Robbie Williams e Gary Barlow: video gay e ritorno dei Take That
Robbie Williams e Gary Barlow incidono Shame: tornano i Take That?
Robbie Williams e Gary Barlow incidono Shame: tornano i Take That?
Robbie Williams torna con i Take That: ecco il video ufficiale
Robbie Williams torna con i Take That: ecco il video ufficiale
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views