0 CONDIVISIONI

Svelata la copertina di For Your Entertainment

Da pochi giorni è stata finalmente svelata la copertina dell’album di esordio di Adam Lambert: un concentrato di glam allo stato puro in salsa spaziale.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Valentina Scionti
0 CONDIVISIONI
AdamForYourEntertainment

Ecco finalmente la copertina del primo album dell'era post-idol di Adam Lambert, finalista dell'edizione del celebre talent show made in USA American Idol.

Non sono passati che un paio di giorni da quando è stata svelata, eppure già il web impazza di commenti al riguardo. Chi la trova ridicola, chi esagerata, chi semplicemente perfetta. In realtà, con Adam Lambert non bisognerebbe stupirsi di nulla. La copertina in questione sicuramente non passa inosservata e forse vi è un po' troppo lavoro di photoshop al suo interno, ma nonostante tutto, è decisamente in linea con tutto quanto riguardi Adam Lambert: puro e semplice glam ed eccesso.

L'album For Your Entertainment è in uscita il prossimo 23 Novembre, e può contare sulla collaborazione di artisti del calibro dei Muse, di Justin Hawkins dei Darkness e di Dr Luke, che stando alle rivelazioni di Lambert stesso nel proprio account Twitter, avrebbe prodotto il singolo di prossima pubblicazione estratto proprio da For Your Entertainment.

Nelle settimane scorse si era anche parlato di una collaborazione tra il giovane Adam e Lady Gaga, che quanto a eccentricità forse può essere considerata un po' la sua controparte femminile dopo tutto. La regina del pop stando alle dichiarazioni di Adam stesso avrebbe composto un brano esclusivamente per lui.

Una volta vista la copertina di For Your Entertainment non si può non credere alle dichiarazioni di Adam stesso riguardo il nuovo cd: E' come se una capsula temporale degli anni 70 fosse partita per lo spazio e ora la state guardando attraverso un filtro olografico.

For Your Entertainment presenta decisamente tutte le premesse per essere uno degli album del momento. Ora non resta che attendere pazientemente il 23 Novembre e sperare che Adam riesca a soddisfare le aspettative del pubblico.

Valentina

0 CONDIVISIONI
Anteprima del video di Whataya Want From Me
Anteprima del video di Whataya Want From Me
Hope for Haiti questa notte in diretta su MTV
Hope for Haiti questa notte in diretta su MTV
Hope for Haiti stasera in replica su MTV
Hope for Haiti stasera in replica su MTV
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views