1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Strokes: a gennaio le registrazioni per il nuovo album?

Il bassista Nikolai Fraiture ha rivelato di essere molto eccitato per i lavori del nuovo disco, ma Julian Casablancas la pensa diversamente.
A cura di Biagio Chiariello
1 CONDIVISIONI
the-strokes-20070331-233522

Il loro disco d’esordio Is This It? del 2001 ha lasciato tutti a bocca aperta, tanto da essere insignito dal settimane inglese NME come il miglior album degli anni 2000, ed ora gli Strokes ci riprovano e da gennaio dovrebbe essere in studio per iniziare a lavorare sul loro prossimo disco.

Lo ha rivelato il bassista Nikolai Fraiture tramite la sua pagina di Twitter: “Mentre i ragazzi sono a Los Angeles io sono qui a New York con il nostro manager, Ryan, a cercare alcuni studi per le registrazioni di gennaio. E siamo davvero eccitati dalla cosa".

Tuttavia, il cantante Julian Casablancas ammette che le cose non sono così semplici, perché la band – composta anche di chitarristi Nick Valensi e Albert Hammond Jr. e il batterista Fabrizio Moretti – ha avuto sempre delle difficoltà a trovare del tempo libero per stare insieme a lavorare.

Dal canto suo, Casablancas, autore di praticamente tutte le musiche e i testi della band newyorkese, ha recentemente debuttato da solista con l’album Phrazes For The Young.

L’ultimo disco degli Strokes. è ‘First Impressions of Earth‘  (2006) che è stato accolto con commenti diversi da quelli che aveva suscitato l’album di debutto della band indie rock newyorkese.

Questo è il video di “Reptilia” dall’album Room On Fire del 2003:

Biagio Chiariello

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views