0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sonohra: in arrivo il nuovo album

A un anno di distanza dalla pubblicazione del cd e dvd “Sweet home Verona”, i Sonohra ritorneranno con un nuovo album a febbraio 2010.
A cura di Paola
0 CONDIVISIONI
sonohra_3

Ricordate i Sonohra? Se la risposta è no, facciamo un piccolo salto indietro nel tempo.

 I Sonohra hanno vinto nella categoria Giovani della 58esima edizione del Festival di Sanremo con il brano "L’Amore", sono due fratelli di cui sembravano perse le tracce dopo la vittoria sanremese ed invece eccoli pronti a tornare.

Dopo un lungo periodo passato in giro per il mondo per la promozione del loro album di debutto "Liberi Da Sempre", Luca e Diego sono pronti a tornare per regalare a tutti i fan un nuovo disco, che è stato registrato nei prestigiosi Abbey Road Studios di Londra. Ancora mistero sul titolo del nuovo album che pare dovrebbe uscire a metà febbraio 2010, ma tra i brani inediti che comporranno la tracklist ci sarà "Seguimi O Uccidimi". E proprio per questa canzone, i Sonohra hanno deciso di fare un grande regalo al pubblico e far partecipare i fan alla registrazione del video che si tiene Verona oggi 9 dicembre!

200 sono stati i fortunati  fans di Luca e Diego che potranno prendere parte alle riprese, selezionati per vivere un’esperienza unica sul set, vedere il duo all’opera e dare il loro piccolo contributo per rendere ancora più speciale il video.

Ricordiamo che i Sonohra sono due fratelli: Luca e Diego Fainello, nati a Verona, rispettivamente di 26 e 21 anni.
Musicisti, compositori e polistrumentisti, vengono da una famiglia in cui sono sempre stati a contatto con l'arte: il nonno era violinista di professione, il padre fotografo e la madre cantante, negli anni settanta. Nonostante la giovane età hanno sviluppato un alto senso della composizione, la loro musica riesce a conciliare il linguaggio rock e delle più nuove frontiere della musica british.

Il nome del duo, Sonohra, contiene in sè molteplici significati: si chiama Sonora il deserto che confina con lo stato della California, rimanda al concetto della musica senza discriminazioni e se si pronuncia con stretta assonanza, significa "Suono Ora".

 In bocca al lupo per il nuovo disco!

Paola Dello Iacono

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views