19 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Spinnin’ for 2012 di Dionne Bromfield è la canzone ufficiale delle Olimpiadi di Londra

Sarà Dionne Bromfield, la protetta di Amy Winehouse, ad interpretare la canzone ufficiale delle Olimpiadi di Londra 2012, dal titolo Spinnin’ for 2012.
A cura di Valentina Scionti
19 CONDIVISIONI
dionne bromfield

Un paio di anni fa, il mondo della musica aveva iniziato a notare una certa Dionne Bromsfield, una ragazzina all'epoca appena tredicenne che si presentava come la protetta della leonessa alias Amy Winehouse. A vederla, l'accostamento tra le due non poteva sembrare più azzardato: Amy ormai ridotta al fantasma di quello che il suo talento e i suoi esordi avevano lasciato sperare e la giovanissima Dionne con un viso pulito e l'aria spensierata delle ragazzine di quell'età. Effettivamente prendersi cura di Dionne e farle conoscere i segreti del mondo della musica aveva contribuito per un certo periodo a migliorare l'immagine della Winehouse e ovviamente a portare all'attenzione dei media una ragazzina dalla voce davvero speciale.

Ora gli sforzi di Amy e Dionne sono stati ricompensati e la giovanissima Dionne sarà la protagonista musicale delle Olimpiadi estive di Londra 2012: ancora una volta, insomma, gli organizzatori delle Olimpiadi hanno deciso di puntare tutto sui giovani talenti così come era successo nel 2010 a Vancouver con J'imagine/I believe, la canzone ufficiale, interpretata dalla giovanissima Nikki Yanofsky.

Il titolo della canzone di Londra 2012 sarà Spinnin' for London e sarà disponibile per la prima volta a partire dal prossimo 25 luglio. Il brano è stato scritto dalla rapper londinese Speech Debelle. Ovviamente la gioia di Dionne Bromfield è grande dal momento che la giovanissima artista sta per entrare a far parte della storia olimpica inglese. Non resterà che attendere il 25 luglio ora per scoprire come se la sarà cavata la figlioccia della Winehouse ma viste le premesse, siamo certi che il risultato sarà dei migliori.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views