19 Ottobre 2011
19:59

Show Me, il ritorno dei Cranberries disponibile su Facebook gratuitamente

Sono passati dieci anni dall’ultimo album dei Cranberries: in attesa del nuovo album della band la cui uscita è prevista per il 14 febbraio 2012, Dolores O’Riordan e compagni invitano i fan a scaricare gratuitamente il singolo promozionale Show Me.
A cura di Valentina Scionti

La band irlandese al ritorno dopo 10 anni

Dopo dieci anni di assenza dalla scena musicale, anche i Cranberries hanno deciso di tornare per la gioia dei fan della storica band di Limerick.

A partire da oggi, infatti, è disponibile sulla pagina Facebook della band il nuovo singolo promozionale dal titolo Show Me. I fan potranno scaricare gratuitamente il singolo semplicemente inviando la propria email tramite Facebook. Immediatamente riceveranno un link grazie al quale scaricare il nuovo brano. Per chi invece volesse soltanto ascoltarlo, la band ha caricato Show Me sul proprio canale Youtube.

Questo singolo promozionale segna solo una tappa del ritorno dei Cranberries: la band, infatti, ha in programma per il prossimo mese di febbraio un nuovo album dal titolo Roses. La data di uscita prevista è il 14 febbraio 2012, una data decisamente simbolica per un album dal titolo a sua volta tanto romantico.

Per anticipare l'album, i Cranberries hanno previsto anche un singolo ufficiale che farà da traino a Roses: si tratta di Promises, un brano che sarà possibile ascoltare in rotazione radiofonica il mese prossimo a partire dal 18 di novembre.

Questa reunion non arriva all'improvviso ma è frutto di un ritrovamento vero e proprio della band iniziato nel 2009 quando i Cranberries tornarono ad esibirsi insieme per la prima volta dopo sei anni. Ovviamente un tour è previsto anche per il post-album: stando alle prime indiscrezioni Dolores O'Riordan e compagnia dovrebbe iniziare a portare la loro musica in giro per il mondo a partire da marzo iniziando con l'Australia. Successivamente sono previste altre date molto probabilmente anche negli Stati Uniti ma per ora non vi sono ulteriori informazioni in merito.

Madonna show al SuperBowl, 13 minuti di delirio [VIDEO]
Madonna show al SuperBowl, 13 minuti di delirio [VIDEO]
Michael Bublé tornerà con uno show e un album natalizio
Michael Bublé tornerà con uno show e un album natalizio
Stop per Pio e Amedeo, Canale 5 rinvia il ritorno di Emigratis
Stop per Pio e Amedeo, Canale 5 rinvia il ritorno di Emigratis
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni