video suggerito
video suggerito

Show cancellato per Adam Lambert

La ABC ostracizza Adam Lambert cancellando la partecipazione ad uno dei suoi talk show mattutini in seguito alla performance-scandalo agli American Music Awards.
A cura di Valentina Scionti
0 CONDIVISIONI

Sembra che una nuova telenovela stia iniziando: quella tra i media statunitensi e Adam Lambert, reo di essere uno dei pochi che non ha paura di essere se stesso in una nazione che forse non è ancora pronta per tutto ciò.

Adam Lambert sta pagando in questi giorni per la sua performance ai recenti American Music Awards

AdamLambert

, estremamente mal vista dai benpensanti statunitensi.

Dopo essere stato censurato durante la messa in onda in differita sulla West Coast e dopo essere stato pesantemente criticato con ogni mezzo possibile, ora il vincitore morale di American Idol inizia ad avere a che fare con le prime cancellazioni.

Domani mattina, Adam Lambert doveva esibirsi live al talk show Good Morning America, trasmesso dalla stessa emittente televisiva che ha messo in onda gli American Music Awards domenica. Ma improvvisamente la sua esibizione è stata cancellata, sicuramente per paura da parte del network di un'ulteriore esibizione imbarazzante da parte della star, senza tener conto delle parole di Lambert stesso che ha dichiarato di essersi lasciato andare sul palco domenica soltanto perchè in seconda serata, negando di voler ripetere un tipo di esibizione simile in una fascia oraria differente con un tipo di pubblico differente.

Dopo tutto Lambert è reduce dal successo di American Idol e sa bene come comportarsi di fronte ad un pubblico più giovane, ma pare che la ABC, la rete televisiva in questione, abbia deciso di fargliela pagare cara per la figuraccia fatta domenica scorsa davanti al pubblico statunitense.

Ma Lambert non avrà tempo di oziare, dal momento che ci ha pensato la CBS a ingaggiarlo per un altro talk-show del mattino, evidentemente sicura che la star non solo non darà scandalo ma che sicuramente un gran numero di persone si sintonizzerà curiosa di vedere che tipo di esibizione offrirà questa volta Lambert.

Sicuramente tutto questo non fa che aumentare la pubblicità e la visibilità di Adam Lambert, ma ci si chiede come mai nessuno abbia mai pensato di cancellare le esibizioni di Madonna o Britney Spears a seguito delle loro performance live che sono sempre e comunque piene di riferimenti sessuali espliciti esattamente come quella di Adam agli American Music Awards.

Valentina

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views