0 CONDIVISIONI

Shania Twain approda in radio come giornalista

Shania Twain intervisterà la regina Rania di Giordania e discuterà con lei soprattutto di beneficenza.
A cura di Valentina Scionti
0 CONDIVISIONI

La vita professionale di Shania Twain negli ultimi anni è stata influenzata altamente dalla vita privata della regina indiscussa del country. La separazione e il divorzio dal marito Mutt Lange hanno significato molto per l'artista che si è vista costretta a prendersi una lunga pausa prima di ricominciare a lavorare e anche a sorridere di nuovo.

Ora però sembra che Shania si sia ripresa e sia intenzionata a non lasciarsi scappare un'occasione, sia che comporti il portare la torcia olimpica a -35 gradi nel grande freddo del nord canadese, sia che si tratti di iniziare una nuova attività, quella di giornalista radiofonica più precisamente.

Shania, infatti, dopo essere stata protagonista lei stessa nella giornata di ieri di una prima intervista, sarà ora la conduttrice di un programma, The Current, sulla radio canadese, durante il quale si troverà ad intervistare nientemeno che la regina Rania di Giordania.

Il tutto rientra in un'iniziativa volta a promuovere alcune fondazioni benefiche. In primo luogo quella di Shania Twain stessa, che ha deciso di fondare il programma Shania Kids Can : con questa associazione, la star del country vuole aiutare quei bambini che si trovano in una situazione uguale a quella in cui si trovava lei da bambina. Shania vuole evitare che altri bambini sperimentino il disagio e la povertà, dal momento che queste due situazioni solitamente li portano a trovarsi in situazioni di criminalità.

Allo stesso tempo, durante l'intervista con la regina di Giordania, Shania affronterà il discorso del programma benefico portato avanti da Rania stessa, 1Goal

Shania Twain

che prevede una serie di pressioni sul G8 affinchè almeno 72 bambini africani possano iscriversi a scuola entro il 2015.

Dopo l'intervista Shania visiterà una scuola di Toronto dove si esibirà e terrà una conferenza su quanto sia importante coltivare il talento dei giovani.

Intanto la torcia olimpica portata dalla star e gli abiti che indossava in quell'occasione sono già stati donati al Shania Twain Center, una sorta di museo che raccoglie tutti i cimeli di Shania Twain dagli esordi ad oggi.

Insomma sembra proprio che la regina del country sia tornata e abbia intenzione di non lasciarsi più fermare da nulla.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views