2 Gennaio 2010
15:41

Shania Twain porta la torcia olimpica

Shania Twain, regina indiscussa del country a livello mondiale, ha portato la torcia nella città di Timmins nell’Ontario, dove ha iniziato a esibirsi quando ancora era poco più che una bambina.
A cura di Valentina Scionti

Ormai manca poco alle prossime olimpiadi invernali, che si terranno a Vancouver, Canada, dal 12 al 28 febbraio. E anche la torcia olimpica è ormai in viaggio per raggiungere proprio Vancouver come destinazione finale. Quello canadese è il percorso più lungo per la torcia, che si è trovata ad attraversare già diverse province e che in tutto, ora del 12 febbraio, avrà toccato ben 1000 comuni.

E ieri è stata la volta della città di Timmins, in Ontario, una città particolare dal momento che è anche quella che ha visto Shania Twain muovere i suoi primi passi nel mondo della musica.

E per rendere onore a questa grande artista, una vera e propria icona del country, ma anche della musica mondiale, Shania Twain ieri è stata incaricata di portare la torcia proprio a Timmins.

Per la cantante è stato una grande esperienza, e nonostante il freddo con temperature al di sotto anche dei 35 gradi, ben 1000 coraggiosi erano ad attenderla all'Hollinger Park dove si è poi svolta la cerimonia.

Shania ha dichiarato "E' davvero bello essere di nuovo a nord nel freddo. Non sarebbe Timmins senza questo vento! Penso che sia fantastico. Si dimostra davvero lo spirito della gente del nord, che se ne sta lì fuori sulla strada per tutte quelle ore anche se c'è un freddo terribile. Davvero mostra il loro spirito. Sono felice di essere a casa e sono felice di essere parte di tutto questo".

Sicuramente una bella esperienza per quella che è stata da poco incoronata scientificamente la donna più bella del mondo, grazie alla sezione aurea riproposta esattamente nelle misure del suo volto.

Valentina

Shania Twain

Shania Twain approda in radio come giornalista
Shania Twain approda in radio come giornalista
Shania Twain lancia un reality
Shania Twain lancia un reality
Ligabue: si aggiunge una data allo Stadio Olimpico di Roma
Ligabue: si aggiunge una data allo Stadio Olimpico di Roma
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni