Selena Gomez ha rovinato la vita di Justin, parla lo zio di Bieber
Incuranti del periodo di depressione che ha costretto Selena Gomez al ricovero in rehab, Justin Bieber e alcune tra le persone che gli sono più vicine continuano ad accusare la cantante, costringendola a finire suo malgrado sulla prima pagina dei rotocalchi di cronaca rosa. Dopo le pesanti offese ricevute da Justin, l'attrice di Spring Breakers si trova a fronteggiare l'ennesima critica, questa volta da parte dello zio di Justin. Secondo l'uomo, dietro la parabola discendete del cantante ci sarebbe proprio la Gomez e quella storia d'amore che la bella cantante ha scelto di mettere da parte. Rifiutando di perdonare il suo ex, Selena lo avrebbe spinto in un baratro fatto di droga, alcol e scontri con la polizia:
Come vi sentireste se il vostro primo amore fosse andato in frantumi e se tutto ciò fosse diventato di dominio pubblico, togliendovi quindi ogni possibilità di provare a riparare le cose? E' solo un ragazzino, la gente lo dovrebbe capire. Solo che è incredibilmente ricco e ha molte responsabilità, che ancora non sa gestire.
Troppe delusioni per Selena – Un ragazzino molto ricco che cerca di superare le pene d'amore provocandosi dell'altro dolore. Lo giustifica lo zio di Justin, incurante del fatto che Selena gli ha concesso non una ma diverse possibilità di redimersi. Sono troppe le volte in cui la Gomez lo ha perdonato, nonostante i tradimenti e le varie bugie. Oggi, per la sua stessa serenità, ha deciso di dire basta, chiudendo definitivamente un rapporto che troppo spesso l'ha costretta a stare male. Tocca a Justin rendersi conto dei suoi errori e rimediare, laddove possibile. Nella speranza che, in futuro, Selena riesca a passare sopra ciò che le è stato fatto e, forse, a concedergli un'altra chance.