5 Febbraio 2014
18:38

Dopo Bieber arrestato, la sua ex Selena Gomez entra in rehab

Avrebbe trascorso parte del mese di gennaio in rehab la bella Selena Gomez. Secondo il suo portavoce, il ricovero sarebbe stato necessario per curare la sua depressione. Ma c’è chi racconta altro.
A cura di Stefania Rocco

Già a dicembre le voci sul presunto malessere di Selena Gomez si erano rincorse numerose. "Selena sta male" dicevano i suoi fan per giustificare l'improvvisa chiusura de suo tour. Secondo i bene informati e numerosi siti di gossip, la celebre popstar era affetta da Lupus, una malattia autoimmune che l'avrebbe costretta al riposo. Secondo RadarOnLine, invece, la verità sarebbe ben diversa. Per buona parte del mese di gennaio, Selena è stata ricoverata in rehab. A confermarlo è il suo portavoce che, proprio in un'intervista al celebre sito e a ricovero concluso, ha ammesso che la Gomez ha trascorso un periodo nella struttura di riabilitazione Dawn at The Meadows, a Wickenburg, in Arizona:

Selena ha trascorso volontariamente un periodo presso la clinica, ma non per risolvere problemi di tossicodipendenza.

La versione contrapposta a quella ufficiale – Selena, che esce dalla rocambolesca storia d'amore con Justin Bieber, si sarebbe affidata alla clinica in questione per curare la sua depressione. Presso il Dawn at The Meadows, infatti, lavorano esperti specializzati nel recupero dei giovani di età compresa tra i 18 e i 26 anni, affetti da problemi di tossicodipendenza, scarsa autostima o depressione. La versione ufficiale è stata immediatamente messa all'angolo dal racconto che alcuni fonti anonime hanno reso al medesimo network. Secondo tali gossip, dietro il ricovero di Selena ci sarebbero motivazioni ben diverse.

Selena con sua madre Mandy e il suo patrigno.
Selena con sua madre Mandy e il suo patrigno.

Genitori preoccupati dal suo stile di vita – Secondo le fonti in questione, la Gomez avrebbe condotto una vita sregolata prima di affidarsi a tale struttura di recupero. Sarebbero stati i suoi genitori (la sempre presenta mamma Mandy in primis) a spingere affinché si affidasse a degli esperti:

La sua famiglia e i suoi amici erano sempre più preoccupati per lei. In particolare i suoi genitori. La sua vita era spesso sregolata, dominata da feste ed eventi notturni. Loro desideravano aiutarla, e l'hanno incoraggiata a ricorrere al rehab. Anche altre persone a lei vicine le hanno consigliato di cercare l'aiuto di professionisti.

Due versioni contrapposte della stessa storia ma solo una tra loro è quella ufficiale. Tutto il resto potrebbe essere solo gossip di quart'ordine.

Selena Gomez ha rovinato la vita di Justin, parla lo zio di Bieber
Selena Gomez ha rovinato la vita di Justin, parla lo zio di Bieber
Selena Gomez sexy dopo la rehab, shorts che scoprono gambe da urlo (FOTO)
Selena Gomez sexy dopo la rehab, shorts che scoprono gambe da urlo (FOTO)
Allenamento
Allenamento "hot" tra Justin Bieber e Selena Gomez. E' lui a pubblicare il video
23.566 di AmandaShow
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni