30 Dicembre 2013
17:39

“Selena Gomez è malata”, ecco il motivo dello stop al suo tour

Così sostiene il sito PopDust, che afferma la cantante sia affetta da Lupus, una malattia autoimmune che comporta gonfiori e mal di testa. Il riposo è il solo rimedio.
A cura di A. P.

Qualche giorno fa, proprio il giorno dopo il ritiro non ritiro di Justin Bieber dal mondo della musica, un nome a a lui associato, ovvero quello di Selena Gomez, era emerso per una decisione che pare motivato dalle stesse condizioni: dedicare del tempo a se stessa. Era per questo motivo che Selena aveva deciso di annullare le date del tour di inizio anno in Australia, avvalorando l'idea comune che vivere il mondo discografico nel modo esasperato in cui queste baby star sono costrette a viverlo può divenire un'arma a doppio taglio. Tuttavia, secondo le ultime indiscrezioni, ci sarebbe un'altra motivazione dietro la decisione della cantante di disertare le già programmate date del tour mondiale in Oceania. Il sito PopDust sostiene che la cantante sia infatti stata costretta allo stop a causa di un malore, il lupus.

Si tratta di una malattia autoimmune che comporta problematiche fisiche di vario tipo, tra cui forte gonfiore, eritemi e intenso mal di testa. L'unico rimedio a questo tipo di malore è semplicemente quello di dedicarsi quanto più possibile al riposo. Riposo che avrebbe fatto bene a Selena in ogni caso, visto che si crede non del tutto fasulla l'ipotesi che a motivare questo stop ci sia stata anche una forte componente di stress.

Selena Gomez in intimo per un "nuovo progetto" misterioso (FOTO)
Selena Gomez in intimo per un "nuovo progetto" misterioso (FOTO)
Selena Gomez lontana da Justin Bieber è in splendida forma
Selena Gomez lontana da Justin Bieber è in splendida forma
Povera Selena Gomez: la caduta dal palco che sta facendo il giro del web (VIDEO)
Povera Selena Gomez: la caduta dal palco che sta facendo il giro del web (VIDEO)
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni