20 Dicembre 2013
11:10

Selena Gomez cancella il tour, dopo Bieber altro addio alla musica?

La cantante ha annunciato che annullerà il tour in Australia previsto per il prossimo febbraio. “Ho bisogno di dedicare un po’ di tempo a me stessa”: dopo Bieber un altro di baby star che prende coscienza di sé?
A cura di A. P.

L'ipotesi che Justin Bieber possa dire addio al mondo della musica dopo l'annuncio di due giorni fa ha letteralmente scosso i fan del cantante e posto un interrogativo importante: forse le baby star prendono coscienza ed iniziano a pretendere di poter avere del tempo per sé? La stessa domanda possiamo porcela questa mattina, dopo che una notizia potrebbe far supporre ad un altro addio illustre, con la dovuta dose di fantasia e malizia: Selena Gomez ha infatti annunciato la cancellazione di un tour in Australia proprio per i motivi di cui sopra, ovvero l'esigenza di avere del tempo per se stessa. Ecco la motivazione che ha divulgato:

I miei fan sono molto importanti per me, e io non vorrei mai deluderli. Ma è divenuto chiaro a me e alle persone a me vicine che dopo tanti anni trascorsi a mettere sempre in primo piano il mio lavoro, ora ho bisogno di dedicare del tempo a me stessa, per essere al meglio di me

Il tour era previsto per febbraio 2014, con una serie di date che partivano dal concerto di Perth del primo giorno del mese, sino all'8, a Melbourne. Un impegno che, evidentemente, la popstar non si è sentita in grado di mantenere. A questo punto si attende di capire se a motivare il passo indietro sia qualche altra motivazione, o se si tratti davvero di una presa di coscienza da parte della ragazza 21enne. Non si può fare altro che augurarle, nel frattempo, buon riposo.

Selena Gomez ha rovinato la vita di Justin, parla lo zio di Bieber
Selena Gomez ha rovinato la vita di Justin, parla lo zio di Bieber
Allenamento
Allenamento "hot" tra Justin Bieber e Selena Gomez. E' lui a pubblicare il video
23.574 di AmandaShow
Dopo Bieber arrestato, la sua ex Selena Gomez entra in rehab
Dopo Bieber arrestato, la sua ex Selena Gomez entra in rehab
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni