video suggerito
video suggerito

Se Justin Bieber si è ritirato è anche per questo motivo

Troppe attenzioni alla sua vita privata, anche quando non è lui stesso il protagonista, come nello “scoop” lanciato dal sito TMZ di una ragazza che ha avuto un malore durante una festa organizzata dalla popstar. Ma quanto resisterà lontano dalle scene, Bieber?
A cura di Francesco Raiola
19 CONDIVISIONI
Immagine

Non sono state delle ottime feste di Natale per le beliebers, le fan di Justin Bieber che si sono ritrovate a dover fronteggiare l'annuncio del ritiro da parte del loro idolo che ha annunciato lo stop sulla sua pagina Twitter, come abbiamo segnalato qua. Troppa attenzione alla sua vita privata pare aver colpito il cantante che, bisogna dirlo, ci ha messo spesso del suo. Resta da capire se non sia l'ennesimo colpo di marketing per promuovere l'uscita del suo film, ma questo lo scopriremo al prossimo tweet.

Intanto TMZ svela una strana chiamata al 911 da parte della crew del cantante che durante una festa a dicembre s'è ritrovata a dover chiamare aiuto a causa del malore di una ragazza. Un caso non chiarissimo che ha visto la security del cantante cambiare più volte versione durante la chiamata. Inizialmente, infatti, si parlava di una ventenne in iperventilazione, dopodiché è diventata una crisi epilettica. A quel punto quando è stato chiesto dall'operatore se si vedessero ancora segni della crisi la storia è cambiata ancora e a quel punto la ragazza era data per svenuta.

Insomma, la ragazza, però, non è mai arrivata in ospedale, anche perché persone presenti alla festa hanno spiegato che la ragazza aveva semplicemente bevuto troppo e non mangiato abbastanza. Un mistero, lo definisce TMZ e uno dei motivi – al netto del marketing – che hanno spinto Bieber ad abbandonare le scene: troppa attenzione a quello che faceva giù dal palco come quando fece pipì in un secchio in un locale, quando fu fotografato con le prostitute in Brasile e ripreso a letto sempre con una prostituta, senza contare tutte le volte che ha fatto a scazzottate nei nightclub.

Fino al prossimo scandalo.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views