video suggerito
video suggerito

Justin Bieber fa pipì in un secchio e spruzza su una foto di Bill Clinton (VIDEO)

Justin Bieber ritorna a far discutere, dopo che Tmz pubblica un video che lo mostra di spalle mentre fa pipì in un secchio, poi spruzza del detergente su una foto dell’ex Presidente Usa, Bill Clinton.
20 CONDIVISIONI
Justin Bieber ritorna a far discutere, dopo che Tmz pubblica un video che lo mostra di spalle mentre fa pipì in un secchio, poi spruzza del detergente su una foto dell'ex Presidente Usa, Bill Clinton.

"Siamo ragazzi selvaggi" urlano Bieber e i suoi amici dopo che il cantante americano aveva urinato in un secchio delle pulizie di un ristorante. Il video, prima apparso su Youtube e poi rimosso, dopo essere stato acquistato dal sito di gossip TMZ, mostra un Bieber di spalle che fa la pipì nel secchio con un po' di amici che lo incitano: "Siamo spacconi, amico" dice Bieber tra le urla entusiaste dei compagni. Insomma, il ragazzo dalle uova d'oro, ritornato da poco con Selena Gomez, del pop americano non riesce a far passare giorno senza che si parli di sé e non proprio della propria musica, tra incidenti, denuncie di paparazzi e ragazzate.

Non contento di ciò che aveva appena fatto, Bieber uscendo ha anche spruzzato del detergente su una foto dell'ex Presidente Usa Bill Clinton.

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views