3 Novembre 2013
10:44

Justin Bieber fotografato in un bordello in Brasile

Continua a dare scandalo la popstar americana che questa volta è fotografata, in Brasile, mentre esce da una casa chiusa con due prostitute.

Questa volta è un bordello la causa scatenante dei titoloni dei giornali scandalistici su Justin Bieber. Durante lo stop del suo tour in Brasile, infatti, il cantante è stato beccato mentre usciva da una casa chiusa accerchiato dai suoi bodyguard che hanno cercato di coprirlo con un lenzuolo. I fotografi, però, a cui è stata data una soffiata erano pronti a scattare appena Bieber è uscito accompagnato da due ragazze che sono state fatte accomodare in un Suv mentre si coprivano il viso.

Che fosse Bieber ci sono pochi dubbi, sia perché le guardie del corpo sono conosciute, sia per i tatuaggi che il lenzuolo non è riuscito a nascondere del tutto. La notizia è stata data dal New York Post che pubblica anche alcune foto e riporta che i bodyguard della popstar abbiano cercato di allontanare i fotografi spruzzando acqua (sic). Le notizie sul proseguimento della serata in hotel, però, sono discordanti. Di certo c'è che Bieber si è allontanato dall'albergo, ma da un lato c'è chi dice che sia stato cacciato per non aver rispettato le regole, dall'altra si parla di problemi di sicurezza dovuti alla ressa dei fan. Quel che è certo, però, stando ai dipendenti dell'hotel, è che per diverse notti il cantante e la sua crew hanno disturbato tutti con festini continui.

Poco tempo fa lo stesso Bieber, che s'era visto attaccato su Twitter proprio a causa di una voce che lo voleva accompagnato da una prostituta a Panama, aveva risposto dicendosi seccato da queste voci infondate: "Per piacere smettetela di credere ai rumors, sono solo rumors appunto. Sono stanco, non c'è alcuna verità".

Questa volta, però, sarà difficile per Bieber negare l'evidenza. Chissà se anche questa volta sarà, in fondo, perdonato dalle proprie fan

Brasile: Justin Bieber ricercato per vandalismo
Brasile: Justin Bieber ricercato per vandalismo
Justin Bieber si ritira: è ufficiale
Justin Bieber si ritira: è ufficiale
Ma Justin Bieber non doveva ritirarsi?
Ma Justin Bieber non doveva ritirarsi?
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni