23 Gennaio 2016
13:42

Scambio social tra Elisa e Stash su ‘No Hero’: ‘Sono morta dal ridere’

Su Instagram si è svolto un simpatico scambio di battute tra Elisa e Stash, dei The Kolors, riguardo il nuovo singolo della cantante ‘No Hero’.

No Hero‘, il nuovo singolo di Elisa, piace a tutti. Sono tantissimi, infatti, quelli che hanno espresso pubblicamente l'apprezzamento per il ritorno della cantante di Monfalcone, che con il singolo che anticipa il nuovo album torna all'inglese e salirà sul palco del prossimo Festival di Sanremo, come ospite speciale, a 15 anni dalla sua vittoria. Il singolo è entrato subito in top 10 tra i più venduti/ascoltati della settimana e pochi giorni fa è stato soggetto di un simpatico scambio tra la cantante e Stash, il leader dei The Kolors, vincitori dell'ultima edizione di Amici, dove sono stati allievi proprio di Elisa, e tra i padroni della classifica italiana con ‘Out', album che alla fine dell'anno è stato il terzo più venduto del 2015.

Su Instagram, infatti il cantante aveva ricordato il momento in cui aveva ascoltato per la prima volta il singolo, e l'effetto che gli aveva fatto:

Mi ricordo quest'estate quando mi hai fatto sentire la demo… Circa un minuto impalato con la bocca aperta, poi arriva il ritornello e una gocciolina di bava che scende dalla mia bocca mi risveglia dal viaggio mentale che mi ha fatto fare #nohero! Sei la più figa ammor mij! Luv yaaaaaaa! @elisatoffoli

Un messaggio che ha colpito Elisa la quale, a sua volta, ha risposto così:

Hahahahah sono morta dal ridere😂😂ti immaginavo fermo fermo con lo sguardo nel vuoto e la bavetta che scende hahahahahahah!!!🔝 Beh voi per fortuna che non me l'avete fatta sentire la demo di OK altrimenti con la sola forza del pensiero avrei fatto apparire una giacca di finto leopardo (che avrei indossato) e mi sarei fatta crescere degli scaldamuscoli fluo attorno ai polpacci,e poi avrei puntato l'indice verso il soffitto sculettando come se non ci fosse un domani. Il tutto chiaramente ad agosto.

Chissà se il cantante campano avrà uno spazio sul prossimo lavoro della cantante, che tornerà a marzo, a tre anni da ‘L'anima vola'.

Elisa torna all'inglese con 'No Hero', il singolo che anticipa il nuovo album
Elisa torna all'inglese con 'No Hero', il singolo che anticipa il nuovo album
Laura Pausini ed Elisa festeggiano i video milionari
Laura Pausini ed Elisa festeggiano i video milionari
La 'Luce' di Elisa illumina Sanremo 2016 anche dopo 15 anni
La 'Luce' di Elisa illumina Sanremo 2016 anche dopo 15 anni
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni