video suggerito
video suggerito
Festival di Sanremo 2019

Sanremo 2019: completamente esauriti i biglietti e gli abbonamenti per assistere al Festival

Sono andati completamente sold out i biglietti e gli abbonamenti per assistere alla 69a edizione del Fetsival di Sanremo che si terrà dal 5 al 9 febbraio prossimo al Teatro Ariston. Il sito della biglietteria del Teatro, infatti, ha comunicato che “la pagina del sito del Teatro Ariston dedicata alle prenotazioni dei biglietti singoli quest’anno non verrà aperta”.
A cura di Redazione Music
42 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

In attesa di quella canora, per adesso il Festival di Sanremo ha vinto la gara del botteghino: i biglietti e gli abbonamenti per assistere alla 69a edizione del Festival, infatti, sono andati esauriti, come comunica anche il sito della biglietteria che adesso è chiusa ("Sanremo: 69° Edizione del Festival, Ariston chiuso" è il titolo della pagina). Insomma, se qualcuno aveva ancora qualche speranza di poter assistere alla gara canora che si terrà al Teatro Ariston dal 5 al 9 febbraio prossimo deve abbandonare qualsiasi speranza, sempre che nei prossimi giorni non appaia qualche biglietto nei siti di secondary ticketing a prezzi ancora maggiorati.

La comunicazione ufficiale

"L’organizzazione della 69° edizione del Festival della Canzone italiana di Sanremo comunica che è terminata la disponibilità per l’acquisto dei biglietti per assistere  in teatro alle cinque serate della manifestazione – si legge sul sito ufficiale -. Pertanto la pagina del sito del Teatro Ariston dedicata alle prenotazioni dei biglietti singoli quest’anno non verrà aperta.

Quanto costavano i biglietti per Sanremo 2019

Sarà pieno, quindi, come ogni anno, d'altra parte, il Teatro su cui si esibiranno i 24 Big della Canzone italiana per le cinque serate che vedranno protagonisti anche Claudio Bisio e Virginia Raffaele che affiancheranno il Direttore artistico Claudio Baglioni. Per assistere a tutte le serate della kermesse sanremese si partiva da una cifra di 672 euro per la Galleria fino ad arrivare ai 1.290 per un abbonamento in platea. Chi aveva prenotato online i biglietti (unico modo per acquistarli) si sarebbe prenotato, inserendosi in una lista da cui sarebbero stati poi selezionati gli acquirenti: "Aver inserito i dati NON SIGNIFICA AVERE ACQUISTATO UN ABBONAMENTO, ma significa essere inseriti nella lista di coloro che abbiano fatto richiesta di prenotazione per l’acquisto di un abbonamento" si leggeva sul sito.

42 CONDIVISIONI
524 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views