8 CONDIVISIONI

Sanremo 2011, quarta serata, Giusy Ferreri e Francesco Sarcina con Il mare immenso:il video

Molto apprezzato il duetto della Ferreri con il cantante de Le Vibrazioni Francesco Sarcina, visibilmente emozionato ma all’altezza della situazione.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Marco Beltrami
8 CONDIVISIONI
ferreri sarcina sanremo 2011

Ormai ci siamo, il Festival di Sanremo 2011, è arrivato al suo gran finale e tutto è ormai pronto per decidere chi sarà il vincitore di questa kermesse, che nonostante tutto continua negli anni a resistere agli assalti del tempo e delle critiche.

L'ultima serata, Sanremo 2011 si prepara a tenere con il fiato sospeso milioni e milioni di telespettatori che non vedono l'ora di vedere quale canzone trionferà e se i pronostici saranno confermati o smentiti. Sin dai primissimi giorni della rassegna canora più importante d'Italia, i giochi sembravano fatti con Emma e i Modà strafavoriti, con Roberto Vecchioni a "ruota" con consensi in crescita serata dopo serata. A sorpresa però nelle ultime due serate qualcosa potrebbe essere cambiato e non poco tra le gerarchie dei favoriti infatti, nonostante la splendida performances di Emma, i Modà con Francesco Renga, due outsiders potrebbero aver risalito e non poco le graduatorie dei favori del pubblico. La prima è sicuramente Anna Tatangelo, ripescata di lusso che però nel duetto con Loredana Errore, non sembra aver convinto moltissimo sopratutto per colpa di quest'ultima, forse troppo emozionata. L'altra "sorpresa" stando ai dati raccolti sulle preferenze dei telespettatori è Giusy Ferreri con Il mare immenso.

Il duetto realizzato con il leader carismatico de "Le Vibrazioni" Francesco Sarcina, sembra aver bene impressionato il pubblico, sopratutto per la freschezza e l'orecchiabilità della canzone che potrebbe diventare una delle canzoni più gettonate in radio. La scelta operata dalla Ferreri di duettare con Sarcina è sembrata perfetta, e quest'ultimo, smaltita l'emozione finale, ha contribuito e non poco ad evidenziare un pezzo che potrebbe rivelarsi uno dei migliori sul "mercato discografico".

https://www.youtube.com/watch?v=rohYqzhzJoc&feature=related
8 CONDIVISIONI
Giusy Ferreri con Il Mare Immenso a Sanremo 2011: il video
Giusy Ferreri con Il Mare Immenso a Sanremo 2011: il video
Giusy Ferreri: guarda il video ufficiale de Il Mare Immenso, brano di Sanremo 2011
Giusy Ferreri: guarda il video ufficiale de Il Mare Immenso, brano di Sanremo 2011
Sanremo 2011, Giusy Ferreri canta Il cielo in una stanza: il video
Sanremo 2011, Giusy Ferreri canta Il cielo in una stanza: il video
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni