Sanremo 2011, Patty Pravo eliminata nella terza serata: salterà l’atteso duetto con Morgan
Inutile nasconderlo, sarebbe stato uno dei momenti più "interessanti" e attesi del Festival di Sanremo 2011: il duetto di Patty Pravo e Morgan previsto fino a ieri per questa sera, tra le canzoni del Festival di Sanremo 2011.
E invece all'indomani della terza serata, Sanremo 2011 l'eliminazione di Patty Pravo con Il vento e le rose, priverà la kermesse di questo appuntamento, destinato a far parlare molto a lungo. Infatti dopo l'espulsione dello stesso Morgan nella scorsa edizione del Festival, in seguito alle sue dichiarazioni sulla sua dipendenza volontaria dalla droga, tutti aspettavano con ansia il suo ritorno sul palco dell'Ariston. Il suo accompagnare un altro personaggio molto discusso ( basti pensare alle dichiarazioni di ieri di Patty Pravo, infuriata contro la stampa), non ha potuto far altro che alimentare ancora il rimpianto per questa esibizione saltata. Lo stesso Morandi rimasto malissimo, già ieri per l'eliminazione (allora provvisoria poi confermata in serata), ha oggi sottolineato ancora una volta, il suo dispiacere per l'aver perso un'esibizione che avrebbe suscitato molto "scalpore".
Sicuramente invece saranno felici i fans dei cantanti "salvati" dall'eliminazione (Anna Tatangelo con Bastardo e Al Bano con Amanda è libera) che anche stasera potranno riammirare i propri idoli, votatissimi nella scorsa serata. A partire da Anna Tatangelo ripescata, che ha ringraziato pubblicamente i propri sostenitori attraverso i gettonatissimi social Network, vera e propria fonte di "canalizzazione" dei voti.