Sanremo 2011: Max Pezzali con Lillo e Greg in Il Mio Secondo Tempo, il video
La quarta serata di Sanremo è stata per molti versi una serata un po' diversa dal solito. Già con il flashmob davanti all'Ariston si intuiva un'atmosfera un po' diversa, che avrebbe permeato anche altri momenti della serata.
E così, mentre i concorrenti big ancora in gara si sono esibiti in vari duetti con altri personaggi del panorama musicale italiano, c'è stato chi ha optato per un momento decisamente sui generis, insieme ad una coppia che più che con la musica solitamente ha a che fare con altro.
Stiamo parlando di Max Pezzali che, per Il Mio Secondo Tempo, ha deciso di servirsi della collaborazione di Lillo e Greg uno dei gruppi comici più famosi del nostro Paese. L'esibizione si è aperta con l'ingresso in scena proprio di Lillo e Greg che hanno iniziato a cantare una versione in stile crooner del brano sanremese di Max Pezzali.
All'improvviso Greg viene letteralmente immobilizzato da Lillo che decide di rubare la scena approfittando di questo ghiotto momento sanremese e dando l'occasione a Max Pezzali di fare finalmente il suo ingresso sul palco del Teatro Ariston.
Il povero Greg rimane immobile per tutta la durata dell'esibizione, durante la quale sarà Lillo ad accompagnare Max Pezzali e solo alla fine potrà riprendersi, "svegliato" dal compagno di gag che magnanimamente lo avverte della fine dell'esibizione.
Ecco il link dove potrete vedere questa simpatica interpretazione decisamente diversa dalle solite a cui il Festival di Sanremo ci ha abituati finora.