video suggerito
video suggerito

Sanremo 2011: il video ufficiale di Vivo Sospesa di Nathalie

Ecco il videoclip ufficiale di Vivo Sospesa, il brano sanremese di Nathalie Giannitrapani.
A cura di Valentina Scionti
5 CONDIVISIONI
nathalie giannitrapani vivo sospesa

Con la serata di sabato che ha proclamato vincitore Roberto Vecchioni, si è conclusa la sessantunesima edizione del Festival di Sanremo. Nonostante le grandi aspettative che circondavano alcuni dei partecipanti più giovani, soltanto i Modà con Emma sono riusciti a lasciare la località ligure con uno dei tanti ambiti premi. Un'altra delle grandi promesse di quest'anno, Nathalie Giannitrapani, è dovuta tornare ingiustamente a casa a mani vuote.

Ma per la giovane cantautrice, reduce dalla vittoria dell'ultima edizione di X-Factor, inizia una nuova era dal punto di vista musicale dal momento che comunque il Festival di Sanremo ha costituito per Nathalie un'ulteriore vetrina nel mondo della musica italiana, senza contare che ogni anno sono proprio le canzoni non vincitrici ad entusiasmare gli ascoltatori e a scalare le classifiche di vendita.

E così nella speranza di poter sentire ancora parlare di lei prossimamente, vi proponiamo oggi proprio il video ufficiale della canzone sanremese di Nathalie. Il videoclip di Vivo Sospesa ripropone le atmosfere malinconiche della canzone di Nathalie, che si muove incerta in una città in preda ai combattimenti e alla guerra di cui rimane vittima una bambina che vediamo aggirarsi vestita di bianco per tutta la durata del video.

Insomma, una canzone e un video che ben raccontano non solo lo stato d'animo di Nathalie ma quello che accomuna un po' tutti noi in questi giorni di incertezza e scontri che portano a galla realtà che fanno "vivere sospesi" anche noi.

https://www.youtube.com/watch?v=4EgTW6fo-wQ
5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views