Sanremo 2011: anche Avril Lavigne tra gli ospiti internazionali
Dopo l'uscita del video ufficiale di What The Hell, i fan italiani della cantante pop rock avranno un motivo in più per rallegrarsi. Avril Lavigne sarà infatti tra gli ospiti internazionali che prenderanno parte al Festival di Sanremo 2011. Il suo nome va ad aggiungersi a quelli già confermati di Take That e Robert De Niro.
E' a questo punto certa l'assenza di Lady GaGa dalla 61esima edizione del Festival. I fan della sig.na Germanotta ci aveva sperato fino all'ultimo nonostante la rapida smentita della diretta interessata. Negli ultimi giorni, poi, si era fatto anche il nome di Madonna, ma con l' ufficializzazione della presenza della 26enne canadese, che canterà nella serata finale del 19 febbraio, il calendario è completo.
Come detto, sul palco dell'Ariston vedremo anche i Take That dopo la reunion dello scorso luglio con Robbie Williams; anche se probabilmente sarà l'ultima volta che la "boyband" si esibirà con il 36enne britannico, almeno stando alle recenti dichiarazioni di Gary Barlow (‘la reunion con Robbie Williams è solo temporanea’).
Per Avril Lavigne quello dell'Ariston sarà indubbiamente un ottimo palcoscenico per presentare il nuovo album, Goodbye Lullaby, in uscita l’8 marzo, anticipato dal suo nuovo singolo che sicuramente canterà al Festival. L'ultima volta che la cantante Complicated, Nobody's Home e Girlfriend si è esibita in Italia era il giugno 2008, nei due concerti di Bolzano e Roma. Il Forum Ufficiale di Avril Lavigne fa sapere che in attesa del suo ritorno saranno annunciate diverse iniziative, dedicate a tutti i suoi fan.