0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sanremo 2010: Cassano, Bova e Boyle tra i superospiti

Stamattina la conferenza stampa di presentazione del Festival. Anche Rania di Giordania e Robbie Williams hanno detto sì.
A cura di Paola Ciaramella
0 CONDIVISIONI

Si schiarisce il mistero attorno alla “questione ospiti” del 60esimo Festival di Sanremo. Nella conferenza stampa di presentazione, che ha avuto luogo stamattina, la conduttrice Antonella Clerici, il direttore di Raiuno Mauro Mazza e il Direttore Artistico Gianmarco Mazzi hanno annunciano i nomi dei personaggi famosi che saliranno sul palco dell’Ariston.

Andiamo con ordine: nella prima puntata di martedì 16 febbraio si parte dall’acclamata nuova stella della musica internazionale, Susan Boyle. Ad inaugurare la kermesse ci sarà anche la collaudata coppia televisiva formata da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, ancora ricordata per il successo di Sanremo 2009. Ospite anche il calciatore della Sampdoria Antonio Cassano.

Rania di Giordania ha confermato la sua presenza a Sanremo, dopo l’invito della Clerici dalle telecamere di Porta a Porta. La regina sarà presente nella seconda puntata, che aprirà le porte anche a un’altra stella del pop, Robbie Williams, a dieci anni esatti dalla sua esibizione sanremese del 2000. Interverranno mercoledì anche i due attori Raoul Bova e Michelle Rodriguez, protagonista del telefilm Lost e del colossal, attualmente nelle sale, Avatar.

Giovedì 18 sarà la volta di Christian De Sica, del dj francese Bob Sinclar e della brava Elisa, che si esibirà con un omaggio in musica a Sergio Endrigo. E ancora, per il pubblico più giovane, la band dei Tokio Hotel.

Ancora da definire le presenze di venerdì; sabato, come già annunciato, sarà Maurizio Costanzo ad affiancare la conduttrice. La finale, inoltre, ricorderà Michael Jackson, con la

raoul bova

performance di cinque dei ballerini ingaggiati per il This is it, lo spettacolo del Re del Pop mai andato in scena.

Paola Ciaramella

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views