78 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Salmo cancella i prossimi concerti: “Ho avuto un mezzo collasso, il corpo mi chiede di fermarmi”

Salmo ha annunciato la cancellazione dei concerti di agosto e di inizio settembre a causa di un mezzo collasso e un problema alla gola.
A cura di Redazione Music
78 CONDIVISIONI
Salmo (ph Bogdan Chilldays Plakov)
Salmo (ph Bogdan Chilldays Plakov)

È un'estate non fortunatissima quella di Salmo, che dopo aver "rischiato di perdere il braccio con una porta in vetro" si è ammalato di nuovo nei giorni scorsi e ancora una volta è stato costretto a cancellare i prossimi concerti fino a quelli siciliani del 31 agosto e del 2 settembre. Il rapper sardo, infatti, ha comunicato sui social che a causa di un mese fisicamente devastante è costretto a fermarsi un po', così da riprendersi. Nelle sue storie su Instagram ha scritto: "Mi dispiace per questo imprevisto, mi prendo un paio di giorni per riprendermi. I biglietti saranno rimborsati, grazie di cuore".

Le condizioni di salute di Salmo

Il cantante, poi, ha anche scritto un post in cui, dopo aver fatto l'elenco dei problemi fisici che ha subito in queste settimane, ha parlato di un mezzo collasso subito e di un serio problema alla gola: "Devo dire che l’ultimo mese è stato devastante. Tra video, concerti, 30 punti di sutura, 2 giri di antibiotico, cali di pressione, laringite e febbre non so come ho fatto a stare in piedi. Al red valley dovevo fare solo un dj set ma non potevo non cantare, mi avete aspettato fino alle 3 e 30. Ve lo dovevo! Il problema è che ora ho un serio problema alla gola. Ieri ho avuto un mezzo collasso, Il corpo mi sta chiedendo di fermarmi".

Tutte le date cancellate

Nell'augurargli buona guarigione, i fan hanno ironizzato molto contro il playback nei concerti, battaglia che Salmo aveva fatto sua nei giorni scorsi commentando il concerto di Travis Scott a Roma. Il rapper, quindi, salterà queste date, come scrive Vivo Conerti, agenzia che cura il suo booking: "Si comunica che, per motivi di salute dell'Artista che necessitano riposo forzato e cure, il dj set previsto il 18 agosto ad Attard (Malta) e i concerti di @lebonwski previsti il 21 agosto a Follonica (GR), il 23 agosto a Romano d'Ezzellino (VI), il 25 agosto a San Benedetto del Tronto (AP), il 27 agosto ad Acri (CS), il 31 agosto a Palermo e il 2 settembre a Catania sono cancellati".

L'infortunio al braccio del rapper

Nei giorni scorsi Salmo aveva postato una foto dall'ospedale in cui si mostrava con una vistosa ferita sul braccio. Il cantante aveva cancellato per la prima volta i concerti in Sicilia. Sempre su Instagram aveva scritto: "Sto bene, ieri ho rischiato di perdere il braccio con una porta in vetro, sono stato molto fortunato. Ringrazio i ragazzi del pronto soccorso di Roma per avermi ricucito. Purtroppo non sarò presente alla doppia data in Sicilia, perdonatemi"

78 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views