0 CONDIVISIONI

Ronan Keating vuole recitare

Dopo l’esperienza come dj per una radio londinese, ora Ronan Keating sogna il cinema ed è già pronto a trasferire tutta la famiglia ad Hollywood o in Nuova Zelanda.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Valentina Scionti
0 CONDIVISIONI

E' ormai da tempo che i Boyzone lasciano intendere che la reunion senza Stephen Gately, scomparso prematuramente lo scorso ottobre, non è possibile, e così ognuno dei quattro membri rimasti della boyband irlandese ha deciso di continuare per la propria strada.

Ronan Keating, che finora si era dimostrato interessato soprattutto al mondo della musica, con ben 7 album da solista negli ultimi 10 anni, ultimamente ha deciso di dedicarsi anche ad altre attività.

Nelle scorse settimane avevamo già accennato a come in questo periodo l'ex Boyzone sia impegnato come dj per una radio londinese, dove intrattiene i propri ascoltatori durante i pomeriggi del weekend, intervistando varie star del mondo musicale e presentando i suoi brani preferiti.

Ora, però, sembra che Ronan voglia spostarsi oltreoceano con moglie e pargoli al seguito, per poter iniziare una carriera anche nel mondo del cinema. Il cantante dublinese, infatti, ha già iscritto i propri figli in una scuola di Los Angeles, dal momento che il suo progetto prevede di trasferire la famiglia ad Hollywood a partire da luglio per almeno sei mesi, aspettando l'esito di alcuni provini già fatti.

L'alternativa ad Hollywood sarà la Nuova Zelanda: Ronan Keating, infatti, ha anche fatto un provino per poter prendere parte a The Hobbit Part 1, il nuovo film ispirato alla saga del Signore degli Anelli, le cui riprese inizieranno proprio in Nuova Zelanda il prossimo luglio.

Ronan Keating

Insomma sembra proprio che Ronan sia disposto a tutto pur di inseguire questo nuovo sogno e questa nuova sfida professionale.

0 CONDIVISIONI
Ronan Keating diventa DJ per una radio londinese
Ronan Keating diventa DJ per una radio londinese
Ronan Keating: sarà giudice ad X-Factor in Australia per scongiurare il divorzio
Ronan Keating: sarà giudice ad X-Factor in Australia per scongiurare il divorzio
Nessuno vuole recitare per Madonna
Nessuno vuole recitare per Madonna
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views