0 CONDIVISIONI

Ronan Keating diventa DJ per una radio londinese

Ronan Keating inizierà una nuova avventura come dj per una radio londinese a partire dal prossimo 10 gennaio.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Valentina Scionti
0 CONDIVISIONI

Da quando i Boyzone si erano sciolti, all'inizio del decennio, i vari membri avevano intrapreso le strade più disparate nel mondo dello spettacolo. Chi si era dedicato al musical, come il compianto Stephen Gately, chi alle soap opera come Keith Duffy, chi ai reality show e alle corse automobilistiche, vera passione di Shane Lynch, solo Michael Graham e Ronan Keating erano rimasti completamente fedeli e dediti alla musica.

Keating, in particolare, in quanto frontman della boyband, aveva riscosso un discreto successo anche da solista, sia nella natia Irlanda ma anche nel resto del mondo, soprattutto grazie alla fanbase che i Boyzone si erano costruiti nel corso della loro carriera insieme.

Ma ora anche il cantante per eccellenza tra i Boyzone, ha deciso di dedicarsi ad un'attività per così dire extra. Dal 10 gennaio, Keating sarà il presentatore di un programma domenicale alla radio londinese Magic 105.4 dalle 2 alle 4 del pomeriggio.

Lo show vedrà alternarsi una selezione musicale a interviste a varie star. Keating non è nuovo a questo tipo di esperienza dal momento che già per un breve periodo era stato invitato come ospite a presentare alcuni show proprio in questa radio.

E per rendere il tutto ancora più irlandese, dal momento che Keating in realtà è di Dublino, l'ente del turismo irlandese Tourism Ireland ha deciso di unirsi a questo progetto, con delle iniziative che favoriranno proprio il turismo verso l'isola di smeraldo, con biglietti omaggio per recarsi nella verde Irlanda messi in palio proprio durante la trasmissione di Keating.

Insomma, in bocca al lupo a Ronan per questa sua nuova avventura professionale.

Valentina

Ronan Keating

0 CONDIVISIONI
Ronan Keating vuole recitare
Ronan Keating vuole recitare
Nuovo singolo e video dei Boyzone: un tributo a Stephen
Nuovo singolo e video dei Boyzone: un tributo a Stephen
Dopo Guitar Hero ecco DJ Hero
Dopo Guitar Hero ecco DJ Hero
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni