3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Un nuovo tour dei Rolling Stones? Non prima del 2010

Ron Wood (chitarrista del gruppo) ha dichiarato di essere in ottimi rapporti col resto della band e di essere pronto a risalire sul palco.
A cura di Biagio Chiariello
3 CONDIVISIONI
rolling-stones

Ha lasciato nel dubbio i milioni di fans in tutto il mondo Rolling Stones, Ronnie Wood (chitarrista e bassisista della storica band britannica) che, intervistato dalla BBC Music, ha auspicato che Jagger e soci potrebbero tornare insieme al prossimo anno. Sull’eventualità di un nuovo tour delle “Pietre Rotanti” Wood dice: “Speriamo proprio!”

Wood (il primo a sinistra nella foto), che sta attraversando una controversia sentimentale con la ex moglie Jo, dice anche di essere in ottimi rapporti col resto della band (Mick Jagger, Charlie Watts e Keith Richards) e di essere pronto a risalire sul palco.

L’occasione dell’intervista è stato il Classic Rock Award di Londra dove il 62enne ha ritirato l’Outstanding contribution, un premio alla sua carriera musicale definita “senza età” dagli organizzatori. E’ il primo riconoscimento che Wood riceve al di fuori dei Rolling Stones e non a caso afferma: “Significa molto per me non avevo mai ricevuto nulla da solo.”

Biagio Chiariello

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views