40 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Rolling Stones show a Glastonbury, Mick Jagger: “Un sogno essere qui” (VIDEO)

I Rolling Stones infiammano Glastonbury, scaletta piena di classici, da “Sympathy for the devil” a “It’s only rock’n roll (but i like it)”, chiusura con “Satisfaction”. Mick Jagger: “Finalmente ci hanno chiesto di venire qui, avete tutti un aspetto fantastico!”.
40 CONDIVISIONI
I Rolling Stones infiammano Glastonbury, scaletta piena di classici, da "Sympathy for the devil" a "It's only rock'n roll (but i like it", chiusura con "Satisfaction". Mick Jagger: "Finalmente ci hanno chiesto di venire qui, avete tutti un aspetto fantastico!".

Mick Jagger, Keith Richards, 70 anni a luglio e dicembre, Charlie Watts, 72 compiuti, Ronnie Wood, 66, l'età anagrafica non tragga in inganno perché i Rolling Stones sono ancora dei ragazzini. Hanno fatto letteralmente impazzire i presenti al Glastonbury 2013, con pezzi in scaletta che hanno fatto la storia della musica rock, da "Paint It Black" a "Gimme Shelter", da "You Can't Get Always What You Want" a "Midnight Rambler".

E ancora "Sympathy for the devil", "It's only rock'n roll (but i like it", bellissima la chiusura con "(I Can't Get No) Satisfaction", mentre apprezzabile la sorpresa di "Factory Girl", trasformata in "Glastonbury Girl", con un nuovo testo totalmente riscritto.

Inoltre c'è stato anche un brano che dal vivo i RS non suonavano dal 1990, ovvero "2000 Light Years from Home", brano del 1967 compreso nell'album psichedelico "Their Satanic Majesties Request".

Era su di giri Mick Jagger:

Un sogno che si avvera essere qui, voi avete un aspetto fantastico. Dopo tutti questi anni, finalmente ci hanno chiesto di venire!

40 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views