82 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Roger Waters a Milano: anticipate le date di luglio

Il motivo di questo cambiamento sta nell’esigenza di Waters di filmare lo spettacolo di The Wall nei primi giorni di luglio in Grecia. Per evitare sovrapposizione si è preferito anticipare i concerti milanesi.
A cura di Biagio Chiariello
82 CONDIVISIONI
Roger Waters Celebrates The 30th Anniversary Of 'The Wall' Live

ACQUISTA I BIGLIETTI PER IL CONCERTO DI ROGER WATERS QUI.

Cambio di programma per il Roger Waters The Wall Live Tour 2010/2011. Dopo l'enorme successo del tour invernale, con sold out sistematico per tutte le date dello show, lo staff del musicista britannico ha deciso di aggiunge altre date in estate, per le quali sono già iniziate le prevendite. A causa di alcuni impegni l'anima dei Pink Floyd che ha incantato il Forum di Assago(Milano) ad inizio mese è stato costretto ad anticipare alcune date. I concerti di Roger Waters originariamente previsti per il 6 e 7 luglio saranno stati infatti spostati al 3 e 4 luglio. Il motivo di questo cambiamento sta nell'esigenza di Waters di girare le immagini dello spettacolo di The Wall nei primi giorni di luglio e la location scelta è in Grecia. Per evitare sovrapposizioni si è preferito anticipare i concerti milanesi, che si prospettano come altri due sold out.

La D'Alessandro e Galli che ha portato la musica e la politica di Waters nel nostro Paese ad aprile si scusa del disagio e precisa che chi ha acquistato il biglietto per la data del 6 potrà assistere all’evento del 3, mentre chi volevo godersi lo spettacolo il 7 luglio potrà farlo il 4. Gli ordini di posti saranno gli stessi previsti per le date originarie, mentre si potrà chiedere il rimborso del biglietto alla prevendita di acquisto entro e non oltre il 15 giugno.

82 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views