Roberto Vecchioni con Chiamami ancora amore vincerà Sanremo 2011: parola di Giucas Casella
Il Festival di Sanremo 2011, non sarebbe stato tale se non ci fosse stato il solito "polverone" sollevato dai pronostici sul probabile vincitore: previsioni che sono state rese più concrete dall'eliminazione Oxa-Tatangelo la prima serata di Sanremo 2011, e dopo che ieri sera sono stati eliminati Al Bano e Patty Pravo (anche se il tutto resta provvisorio).
Questi 4 concorrenti infatti già non figuravano nella lista delle papabili canzoni Festival di Sanremo 2011 destinate alla vittoria, sopratutto nella speciale classifica di Giucas Casella, il mago televisivo più famoso di tutti, chè già avrebbe individuato il vincitore della rassegna canora più importante d'Italia. Secondo quanto sentenziato da Casella sarà Roberto Vecchioni con Chiamami ancora amore a trionfare, senza alcun ombra di dubbio. Il tutto sarebbe confermato dal fatto che lo stesso Vecchioni raccoglie appalusi e consensi all'indomani della sua seconda esibizione che avrebbe maggiormente "convinto" i telespettatori. Dalla sua parte tra l'altro si possono accostare anche i dati provenienti dai Bookmakers: Emma e i Modà ancora favoriti nelle scommesse, ma Vecchioni Incalza.
Finora dunque sembrà un testa a testa tra Emma Marrone e i Modà con Arriverà e Vecchioni, che a colpi di televoto durerà fino alla fine, anche se sicuramente è previsto l'inserimento di vari outsider che potrebbero a sorpresa, far fare una brutta figura a Casella.