Robbie Williams vuole organizzare un tour da solista nonostante i Take That
Le fan dei Take That in questi giorni possono finalmente rivedere i loro beniamini: anche le fan italiane della boyband inglese degli anni novanta potranno assistere ad un concerto dei Take That il 12 luglio e potranno contare sulla presenza di Robbie Williams, il componente della band che finora aveva creato più problemi proprio in ambito di "reunion".
Sembra che Robbie Williams, però, non abbia intenzione di perdere la sua fama di ragazzaccio e così ecco che mentre le fan si preparano a rivedere i Take That riuniti, Robbie Williams annuncia di essere intenzionato a partire con un tour solista.
Già qualche mese fa dopo tutto, Robbie aveva dichiarato di aver intenzione di tornare ad una carriera solista dal momento che era già pronto un contratto per lui. Molto probabilmente, però, tutte queste "chiacchere" intorno al ritorno solista di Robbie Williams potrebbero essere dovute più che altro ad un desiderio di promozione del tour con i Take That.
Sicuramente i compagni di band staranno iniziando a domandarsi quanto sia stata una buona idea insistere per un ritorno di Robbie nella band dal momento che nelle scorse serate in occasione di alcuni concerti la star ha avuto modo di mostrare ancora una volta il proprio fare da ragazzaccio: in più occasioni, infatti, la popstar si è rivolta alla folla con un linguaggio e dei gesti davvero scurrili che hanno contrariato alcune delle fan che partecipavano al concerto con le figlie.
Insomma, quando si parla di Robbie Williams la polemica è sempre assicurata.