Robbie Williams. Una Greatest Hits per i primi vent’anni di carriera
Periodo intenso per Robbie Williams. Il cantautore e musicista britannico è tornato da poco a far parte dei Take That e con la band al completo pubblicherà un album tutto nuovo, Progress, che vedrà la luce il 22 novembre. Nel frattempo l'artista ha dato una svolta anche alla sua vita privata, sposando l’attrice Ayda Field.
Ma l’irriverente Robbie sta anche per festeggiare un altro avvenimento importante: i suoi primi vent’anni di carriera, con i Take That e da solista. E per l’occasione ha realizzato il doppio cd In and out of consciousness-The Greatest Hits 1990-2010, disponibile da oggi, 12 ottobre, nei negozi di dischi.
La raccolta arriva in tre versioni: quella standard, con i due cd; deluxe, composta dai due dischi, con l'aggiunta di un altro con b-sides e rarità, e ultimate, ovvero il contenuto della deluxe edition più tre dvd che contengono, tra l’altro, le riprese integrali di un concerto inedito. Un lavoro, insomma, che conferma il successo di un artista sulla cresta dell’onda da due decenni, prima con la band protagonista della scena pop anni Novanta e poi, soprattutto, come solista.
Ed ecco la tracklist di In and out of consciousness. Cd 1: Shame (con Gary Barlow), Heart and I, You know me, Bodies, Morning Sun, She’s Madonna, Lovelight, Rudebox, Sin Sin Sin, Advertising Space, Make me Pure, tripping, Misunderstood, Radio, Sexed Up, Something beautiful, Come undone, Feel, Mr Bojangles. Cd 2: I Will Talk And Hollywood Will Listen, Somethin’ Stupid, The Road To Mandalay, Eternity, Let love be your energy, Supreme, Kids (con Kylie Minogue
), Rock DJ, It’s only us, She’s The One, Strong, No regrets, Millennium, Let me entertain you, Angels, South Of The Border, Lazy Days, Old Before I Die, Freedom, Everything Changes (Take That).