20 Dicembre 2012
17:45

Robbie Williams Tour Italia 2013 a Milano

Il “Take the Crown” Tour 2013 in Italia con un’unica data: il 31 luglio 2013 allo Stadio San Siro di Milano. Ecco tutte le info per i biglietti del concerto dell’ex cantante dei Take That.
Il "Take the Crown" Tour 2013 in Italia con un'unica data: il 31 luglio 2013 allo Stadio San Siro di Milano. Ecco tutte le info per i biglietti del concerto dell'ex cantante dei Take That.

Robbie Williams porta il suo "Take the crown Tour 2013" in Italia con la data del 31 luglio 2013 allo Stadio San Siro di Milano. I biglietti per il concerto sono già in vendita sui circuiti specializzati ed è ancora possibile acquistarli per non perdere l'unico grande evento italiano della popstar. Lo show si annuncia scoppiettante e i fan più esigenti sono riusciti già ad accaparrarsi i ticket: la scaletta prevede oltre all'esecuzione dei brani contenuti nel suo ultimo album, Take the crown, tra i quali i nuovi singoli Candy e Different, anche il meglio del suo repertorio. Da Let me entertain you a She's the one, dalla cover di George Michael, Freedom, a Come Undone, passando per Rock Dj, Feel e tantissime altre hit che hanno proiettato, anno dopo anno, Robbie Williams nell'olimpo della musica pop.

Robbie Williams Tour Italia 2013 – Acquista i biglietti per Milano
Come raggiungere lo Stadio San Siro di Milano

I biglietti per il concerto di Robbie Williams a Milano

I biglietti per il concerto di Milano sono già in fase di prevendita, la richiesta è sempre crescente ma sono ancora a disposizione dei fan più tardivi. Si segnala in queste ore un aumento delle vendite, dovuto probabilmente alle feste natalizie: in quanti avranno pensato come regalo ad un bel tagliando per lo Stadio San Siro? L'evento, dunque, presuppone organizzazione: ecco quindi, di seguito, alcune info utili che vi permetteranno di raggiungere Milano e il "tempio del calcio italiano" senza nessun intoppo e difficoltà.

 

Come raggiungere lo Stadio San Siro

Visualizzazione ingrandita della mappa

Lo Stadio San Siro, fiore all'occhiello della città di Milano e tempio sportivo del calcio europeo, è collegato molto bene al centro della città ed è facilmente raggiungibile, sia in metro, in auto che in bus. Ecco alcune info utili da appuntare, per organizzare al meglio l'esodo per il Robbie Williams Tour 2013.

  • IN METRO – Linea MM1 (rossa) fermata LOTTO, poi autobus Linea 49 fino all’ultima fermata di Via Capecelatro. In occasione delle partite di calcio esiste un servizio di navette dalle fermate di LOTTO e di LAMPUGNANO (parcheggio di interscambio) della linea MM1.
  • IN AUTOBUS – Linea 49 da piazza Tirana (stazione FS San Cristoforo) a piazzale Lotto, fermata di piazza Axum; Linea 78 da via Govone a via Lorenteggio, fermata di via Tesio.
  • IN TRAM – Linea 16 da piazza Fontana (Duomo) a San Siro, fermata al capolinea di via Dessiè.
  • IN TRENO – Stazione Centrale – P.ta Garibaldi – Lambrate. Prendere la linea metropolitana MM2 in direzione Famagosta fino alla fermata CADORNA FN. Proseguire poi con la linea metropolitana MM1 in direzione Rho Fiera Milano fino alla fermata LOTTO. Stazione Porta Genova. Prendere la linea metropolitana MM2 in direzione Cologno – Gessate fino alla fermata CADORNA FN. Proseguire poi con la linea metropolitana MM1 in direzione Rho Fiera Milano fino alla fermata LOTTO.
  • IN AUTO – A1 (Autostrada del Sole): dopo la barriera di Melegnano prende la Tangenziale Ovest in direzione Malpensa e uscire a Milano Via Novara. Seguire poi le indicazioni per San Siro; A4 (Milano-Torino): alla barriera di Milano Nord prendere la Tangenziale Ovest in direzione Linate e uscire a Milano Via Novara. Seguire poi le indicazioni per San Siro; A4 (Milano-Venezia): alla barriera di Milano Nord proseguire per Milano e prendere l’uscita Milano Certosa. Seguire poi le indicazioni per San Siro; A7 (Milano-Genova): alla barriera di Milano Sud prendere la Tangenziale Ovest in direzione Malpensa e uscire a Milano Via Novara. Seguire poi le indicazioni per San Siro; A8 (Milano-Laghi): alla barriera di Milano Nord prendere la Tangenziale ovest in direzione Linate e uscire a Milano Via Novara. Seguire poi le indicazioni per San Siro.
  • IN AEREO – Milano Linate, prendere l’autobus linea 73 fino a San Babila MM1. Proseguire poi con la linea metropolitana MM1 in direzione Rho Fiera Milano, e scendere alla fermata LOTTO. Milano Malpensa, utilizzare il collegamento ferroviario Malpensa Express fino a Cadorna FN. Proseguire poi con la linea metropolitana MM1 in direzione Rho Fiera Milano, e scendere alla fermata LOTTO. Milano Orio al Serio, utilizzare servizio autobus di linea fino a Milano Stazione Centrale. Proseguire poi con la linea metropolitana MM2 in direzione FAMAGOSTA, e scendere alla fermata CAIROLI. Interscambio con la linea metropolitana MM1 in direzione Rho Fiera Milano, e scendere alla fermata LOTTO.
Robbie Williams chiama i fan su Skype e regala i biglietti del tour
Robbie Williams chiama i fan su Skype e regala i biglietti del tour
Robbie Williams chiama i fan su Skype e regala biglietti
Robbie Williams chiama i fan su Skype e regala biglietti
3.716 di LauraBalbi
Robbie Williams diventa papà
Robbie Williams diventa papà
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni