3 CONDIVISIONI

Robbie Williams: nessun problema con i Take That?

E’ pace fatta tra Robbie Williams e i suoi ex colleghi Take That. E’ stato proprio il cantante a riferirlo durante un’intervista con il settimanale britannico Ok.
A cura di Antonella
3 CONDIVISIONI

Qualche settimana fa si è parlato molto di Robbie Williams e dei suoi ex colleghi Take That, che dopo 15 anni sono tornati a registrare, insieme ad altri artisti, il pezzo benefico “Everybody Hurts” degli R.E.M. i cui ricavati verranno devoluti alla popolazione di Haiti.

Robbie, dopo la sua esibizione ai Brit Awards dello scorso 16 febbraio, ha deciso di chiarire alcune cose riguardo ai suoi rapporti con i Take That in un’intervista rilasciata al settimanale britannico OK:

A fare l'artista solista ci si sente soli. In un certo senso ho sempre voluto far parte di un gruppo già da quando ho lasciato ‘quel' gruppo. Se ci sarà la reunion? Probabilmente, non so in che termini e quanto di me dovrò metterci dentro, però so che voglio bene ai ragazzi.

Vedremo, in questo momento non so che succederà. Quando me ne andai fu una questione di problemi con il manager, problemi all'interno del gruppo, droga e cose simili. Cose che succedono al 90% delle boyband. I problemi che avevo avuto con i ragazzi adesso non esistono più.

Antonella Pitaniello

Robbie-Williams
3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views