Robbie Williams: in dubbio il futuro con i Take That (VIDEO)
Robbie Williams mette in dubbio il futuro con i Take That
In tour con i Take That, Robbie Williams mette in dubbio il futuro della band
Sta trascorrendo tutta l’estate in giro con i Take That, tornati in scena al gran completo, dopo la reunion del 2010, con i progetti discografici Progress e Progressed e un lungo tour europeo.
Eppure Robbie Williams non sembra particolarmente convinto di voler continuare per questa strada; alla domanda di un fan, che sul suo blog personale gli ha chiesto notizie riguardo all’uscita del prossimo brano estratto da Progress, dopo The Flood, Kidz e Happy Now, il cantante ha risposto così: “Penso di non essere disposto a fare i giri promozionali senza fine necessari per la promozione del quarto singolo”.
E, a proposito del futuro del gruppo, l’artista è stato piuttosto vago: “I ragazzi probabilmente continueranno a fare le loro cose e mi auguro di poter tornare a fare di nuovo tutto questo, prima o poi”. Del resto, proprio Robbie Williams, nel 1996, abbandonò il resto del gruppo per dedicarsi alla carriera da solista, e ora, a un anno dalla reunion, ha già dichiarato di voler organizzare una tournée tutta sua.
Insomma, pare che il concerto dei Take That a Milano, dove hanno fatto ballare e cantare 80mila persone, sia stato proprio l’ultimo live di Gary Barlow, Robbie Williams, Howard Donald, Jason Orange e Mark Owen, tutti insieme nel nostro Paese.