28 Novembre 2012
18:03

Robbie Williams chiama i fan su Skype e regala i biglietti del tour

Si conferma una star insolita Robbie Williams, che non solo regala ai fan i biglietti per il suo tour ma li avvisa anche con un’imprevedibile videochiamata su Skype.
A cura di Laura Balbi
Si conferma una star insolita Robbie Williams, che non solo regala ai fan i biglietti per il suo tour ma li chiama anche su Skype.

Immaginate una noiosa serata davanti al pc, magari chattando con un amico/a dall'altra parte del paese, senza aspettarsi niente di straordinario nella conversazione con il vostro interlocutore. Quando meno ve lo aspettate arriva una videochiamata insolita e rispondendo realizzate attoniti che si tratta di Robbie Williams. L'artista non è nuovo a queste trovate social, tempo fa un fan se lo è ritrovato su chatroulette, ma questa volta lo scopo non è solo goliardico. Subito dopo la conferenza stampa dove ha annunciato di tornare live con il Take The Crown Tour 2013, Robbie ha postato il suo contatto Skype sul blog, facendo sapere ai fan che avrebbe regalato otto biglietti per il tour. Detto fatto gli otto fortunati in giro per l'Europa hanno avuto il regalo di Natale in anticipo, inclusa l'emozione di poter parlare e vedere in web cam Robbie per qualche minuto, scherzare con lui e sentirlo accennare le note di Candy.

Robbie Williams chiama i fan su Skype e regala biglietti
Robbie Williams chiama i fan su Skype e regala biglietti
3.716 di LauraBalbi
Biglietti per il concerto di Robbie Williams a Bologna a gennaio 2023: prezzi e dove acquistarli
Biglietti per il concerto di Robbie Williams a Bologna a gennaio 2023: prezzi e dove acquistarli
Un fan
Un fan "becca" Robbie Williams su Chatroulette (VIDEO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni