Robbie Williams cerca il Super Fan attraverso un concorso
Singolare iniziativa di Robbie Williams che, allo scopo di mantenere sempre alto l’interesse nei suoi confronti, si sarebbe inventato un concorso per trovare il suo fan più devoto e più forte.
Così dopo le varie notizie degli ultimi giorni tra conferme e smentite su tour e matrimoni, questa nuova voce che lo vede di nuovo protagonista.
Il Super Fan, così come lo definisce il suo sito ufficiale, sarà scovata attraverso una caccia dal titolo "How Well Do You Know Me" (Quanto bene mi conosci?) che gratificherà il sostenitore numero uno del cantante britannico con un premio a sorpresa "che il denaro non può comprare" come ha rivelato lo stesso Robbie.
La ricerca del Super Fan avverrà attraverso quattro fasi, in cui i partecipanti daranno vita a sfide legate alla vita e la musica del 36enne di “Bodies”. Alla fine ne rimarranno solo quattro, da cui uscirà il Super Fan.
Intanto, sempre a proposito dei tour, Robbie Williams avrebbe dichiarato: “Sì, tornerò a fare un tour, accadrà di sicuro ma non so ancora dove. Sicuramente però sarà prima del 2012.”
Biagio Chiariello