260 CONDIVISIONI
23 Marzo 2015
12:37

Robbie Williams annuncia una seconda data italiana a luglio

Il Rock in Roma ha annunciato che il 7 luglio Robbie Williams suonerà nell’ambito della rassegna all’Ippodromo delle Capannelle. Seconda tappa italiana del “Let Me Entartain You Tour”, che toccherà anche Lucca.
260 CONDIVISIONI

L'estate dei concerti italiana si riempie di un altro show molto atteso dai fan, la seconda data del "Let Me Entartain You", il tour che Robbie Williams comincerà a portare in giro per il mondo fra un paio di giorni e farà tappa nei palazzetti di diverse città che non sono state toccate lo scorso anno. Era stato molto l'entusiasmo per la data annunciata al Lucca Summer Fest dove il cantante inglese si esibirà il 23 luglio, ma sarà ancora di più la contentezza per l'annuncio da parte di Live Nation della seconda tappa italiana che sarà il 7 luglio all'Ippodromo delle Capanelle nell'ambito della rassegna estiva del Rock in Roma.

Inizialmente l'ex Take That sarà protagonista di una serie di concerti indoor, mentre l'estate è prevista l'esibizione in alcuni dei maggiori festival estivi tra cui il Pinkpop di Landgraaf, il Rock Wave di Atene e lo Sziget di Budapest. Il cantante è reduce dall'uscita, a fine 2014, di "Under the Radar Vol. 1", un album che raccoglie demo, rarità e b-side che il cantante, nei giorni dell'uscita ha definito: "Una collezione unica di canzoni che, per varie ragioni, non sono finite in un album ma nonostante ciò gridano per avere un casa". Insomma, alla faccia delle malelingue che pensavano a un riempitivo, Williams le ha volute rivestire di un'autorità al pari delle sue canzoni precedenti.

I biglietti per la data romana saranno in vendita dalle 10:00 di mercoledì 25 marzo su www.livenation.it e tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it.

260 CONDIVISIONI
Le foto di Robbie Williams
Le foto di Robbie Williams
25.413 di Spettacolo Fanpage
Robbie Williams: tutti i colori dei suoi capelli
Robbie Williams: tutti i colori dei suoi capelli
L'assistente di Robbie Williams accusa la moglie Ayda di molestie sessuali
L'assistente di Robbie Williams accusa la moglie Ayda di molestie sessuali
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni