Riki rinvia i due concerti previsti a febbraio a causa di Sanremo 2020. Il cantante, infatti, sarà tra i Big che si contenderanno la vittoria del prossimo festival, condotto da Amadeus, che ne cura anche la direzione artistica, che si terrà dal 4 all'8 febbraio. La partecipazione alla kermesse, infatti, ha fatto saltare un po' quelli che erano i piani dell'ex cantante di Amici, che dopo un lungo silenzio era tornato qualche mese fa con il singolo "Gossip" che darà anche il nome al prossimo album. Anche quest'ultimo ha subito un ritardo di uscita: previsto per il 10 gennaio sarà pubblicato dopo la sua esibizione al festival, dove canterà "Lo sappiamo entrambi".

Riki, il rinvio per Sanremo 2020

Con una nota stampa lo staff del cantante fa sapere che i concerti sono stati spostati al prossimo ottobre: "Si informa che, data la posticipazione del disco e la partecipazione dell'artista al Festival di Sanremo, le due date di RIKI nei Palasport previste il 22 febbraio a Milano (Mediolanum Forum) e il 28 febbraio a Roma (Palazzo dello Sport) sono state rinviate ad ottobre. I biglietti venduti per le date di febbraio restano validi per le nuove date di ottobre". Le nuove date saranno sabato 3 ottobre alle ore 21.00 al Palazzo dello Sport di Roma e domenica 11 ottobre alle ore 19.00 al Mediolanum Forum di Assago, Milano.

Il rimborso dei biglietti dei concerti di Riki

Per quanto riguarda il rimborso dei biglietto, nella nota si legge: "Per coloro che hanno acquistato i biglietti presso un punto vendita, il rimborso dei biglietti potrà essere eventualmente richiesto rivolgendosi agli stessi punti vendita dove i biglietti sono stati acquistati, entro e non oltre il 14 febbraio 2020. Per coloro che hanno acquistato i biglietti online sul sito TicketOne o tramite call center con modalità “ritiro nel luogo dell’evento”, il rimborso dei biglietti potrà essere eventualmente richiesto indirizzando una comunicazione via email all’indirizzo: ecomm.customerservice@ticketone.it, entro e non oltre il 14 febbraio 2020. Per coloro che hanno acquistato i biglietti online sul sito TicketOne o tramite call center con modalità ‘spedizione tramite corriere espresso‘, il rimborso dei biglietti potrà essere eventualmente richiesto indirizzando una comunicazione di richiesta con allegati i biglietti, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non oltre il 14 febbraio 2020 (farà fede la data del timbro postale) all’indirizzo: TicketOne S.p.A. – Via Vittor Pisani 19 – 20124 Milano (C.a. Divisione Commercio Elettronico)".